Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a... |
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto... |
Salve a tutti! Volevo chiedere qualche consiglio per l'arredamento del mio soggiorno.Recentemente l'ho risistemato con uno stile minimal scandinavo, ma non ho toccato le applique... |
Ciao a tutti, io e il mio compagno vorremmo sostituire i lampadari da soffitto con delle lampade da parete l’ambiente della sala. È ampio, ha 2 divani, un grande... |
Notizie che trattano Applique pietra leccese che potrebbero interessarti
|
Usi e caratteristiche della splendida pietra lecceseMateriali edili - La pietra leccese è un calcare marnoso tipico dell'architettura tradizionale salentina, ma tuttora diffuso nella costruzione di muri, pavimenti e rivestimenti. |
Illuminare l'esterno con le luci da balconeSistemazione esterna - Idee originali per arredare ed illuminare i propri balconi con lampade, applique, lampioncini e catene luminose. |
Applique da parete: idee per illuminare gli interni con stileIlluminazione - Applique da parete: come illuminare e personalizzare gli ambienti interni, dall'ingresso alla camera da letto o per una nicchia a muro, creando effetti di luce. |
Come decorare il camino per NataleDecorazioni - Il camino è un oggetto d'arredo affascinante della casa, per l'atmosfera che emana. Vari modi per decorare il camino per il Natale, e rifiniture per personalizzarlo. |
Soluzioni per illuminare una stanza senza lampadarioIlluminazione - Tra le soluzioni per illuminare casa, se vogliamo farlo senza lampadario, ci sono faretti e strisce a led, lampade da terra, applique e altre soluzioni. |
Grès porcellanato effetto pietra grandi formatiPavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto pietra rappresenta la soluzione ideale da adottare per chi non vuol rinunciare all'eleganza ma neppure alla praticità nell'utilizzo |
Applique d'arredo per un'illuminazione particolare degli ambientiLampade a sospensione - Applique a parete per illuminare gli ambienti, caratterizzandoli con effetti di luce soffusa o giochi di luce decorativa sulle pareti per un effetto originale |
Il fascino senza tempo delle lampade in ottone vintageLampade da tavolo - Le lampade in ottone rappresentano da secoli lo status symbol degli ambienti più altolocati tanto che oggi, modelli di più di 100 anni, fa sono ancora alla moda |
Illuminazione degli spazi interni: 5 soluzioni di designLampade a sospensione - Nessun ambiente domestico è davvero completo senza i complementi di illuminazione: ecco 5 modelli a cui ispirarsi per interni di design, moderni e vintage! |