Bene,“
ciao, grazie per avermi risposto!
Come vi dicevo ci siamo rivolti a un venditore del settore per trovare qualcosa di alta qualità e abbiamo preso questehttp://www.italianlightstore.com/10764-unica45es-applique-lampada-a-parete-led-design-moderno.html
Cosa ne pensate? sono a led e per la nostra sala sono giuste, forse l'unica cosa sul quale si può dire qualcosa è il prezzo.. non costano poco.
Per la foto va bene, ve la posto appena vengono istallate.
Grazie”
Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a... |
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto... |
|
Notizie che trattano Sala, lampade da parete e lavori che potrebbero interessarti
|
Illuminare pareti esterne con lampade solari: soluzioni a LED con sensoreArredo giardino - Le lampade da parete solari si installano senza cavi e si accendono da sole. Ideali per portici, garage, cortili. |
Lampade da tavolo solari: luce decorativa per terrazzi e giardiniArredo giardino - Le lampade solari da tavolo sono ideali per l'illuminazione decorativa esterna. Scopri modelli, autonomia e vantaggi nel 2025. |
Lampade solari da giardino: design e risparmio energeticoSistemazione esterna - Modelli di lampade solari da giardino per illuminare i propri spazi esterni, con un tocco di design ed eleganza sfruttando a pieno l'energia proveniente dal sole |
IKEA ritira lampade dal mercatoLampade da tavolo - IKEA ha ritirato dal mercato le lampade Smila, lumi per le camerette dei bambini, considerate a rischio strangolamento a causa di un filo elettrico troppo lungo. |
Illuminazione e relax acustico con le lampade fonoassorbentiLampade da terra - Grazie ai loro materiali, le lampade fonoassorbenti illuminano le stanze della casa e riducono i rumori. Si possono trovare a sospensione, a muro e da terra. |
Differenze tra un fungo a gas ed una lampada riscaldanteImpianti di riscaldamento - La scelta tra funghi a gas e lampade riscaldanti ad infrarossi dipende principalmente dal tipo di ambiente e dalle dimensioni dell'area da riscaldare. |
Lampade per la giusta illuminazione del tavolo da pranzoLampade a sospensione - La zona pranzo, e in particolare il tavolo, devono essere illuminati nel modo giusto in modo da essere funzionali e piacevoli per i commensali. |
Arredare la casa con lampade di carta glamourLampade a sospensione - Le lampade di carta, ecologiche e raffinate, hanno un grande consenso di pubblico. Con la loro consistenza leggiadra portano un po' di oriente nelle nostre case. |
Interrutore volanteImpianti - In tutte le case è presente almeno un interruttore a filo, comunemente detto interruttore volante, spesso sono utilizzati per accendrere le lampade da tavolo. |