Bene,“
ciao, grazie per avermi risposto!
Come vi dicevo ci siamo rivolti a un venditore del settore per trovare qualcosa di alta qualità e abbiamo preso questehttp://www.italianlightstore.com/10764-unica45es-applique-lampada-a-parete-led-design-moderno.html
Cosa ne pensate? sono a led e per la nostra sala sono giuste, forse l'unica cosa sul quale si può dire qualcosa è il prezzo.. non costano poco.
Per la foto va bene, ve la posto appena vengono istallate.
Grazie”
Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a... |
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto... |
Notizie che trattano Sala, lampade da parete e lavori che potrebbero interessarti
|
Lampade a sospensione campanaLampade a sospensione - La forma a cupola o a campana è una di quelle più diffuse per realizzare lampade, soprattutto a sospensione, perché permette una buona emanazione dei raggi luminosi. |
Lampade fuori dal comuneSoluzioni d'arredo - Tecnologia e fantasia protagoniste delle nuove creazioni. |
Messa al bando lampade ad incandescenzaLampade a sospensione - Dal primo settembre 2012 le lampade ad incandescenza sono fuori legge, per cui ora si utilizzano sistemi alternativi per progettare l'illuminazione della casa. |
Lampade fantasiose di designLampade da terra - Evviva la fantasia e la creatività. A volte il design abbandona il rigore formale e la pulizia delle linee. Per lasciarsi andare a progetti assolutamente |
Dal tessile all'outdoorSoluzioni d'arredo - L'evoluzione di un'azienda spagnola. |
Illuminare l'emergenza con gustoImpianti - Una linea di lampade di emergenza per tutti i gusti. |
Lampade solari da giardino: design e risparmio energeticoSistemazione esterna - Modelli di lampade solari da giardino per illuminare i propri spazi esterni, con un tocco di design ed eleganza sfruttando a pieno l'energia proveniente dal sole |
IKEA ritira lampade dal mercatoLampade da tavolo - IKEA ha ritirato dal mercato le lampade Smila, lumi per le camerette dei bambini, considerate a rischio strangolamento a causa di un filo elettrico troppo lungo. |
Lampade in legno rispettose dell'ambienteLampade da terra - L'installazione di lampade in legno in casa consente la realizzazione di ambienti caldi e accoglienti, con un occhio di riguardo anche alla sostenibilità ambientale. |