menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2017-04-20 16:19:47

Sala, lampade da parete e lavori

Floriana89
login
11 Aprile 2017 ore 15:56 5
Ciao a tutti,
io e il mio compagno vorremmo sostituire i lampadari da soffitto con delle lampade da parete l’ambiente della sala.
È ampio, ha 2 divani, un grande tappeto.
Al momento non ho le misure sottomano e prima di tutto mi chiedevo che tipo di lavori servono alla parete per mettere queste lampade.
Non le abbiamo scelte ancora, e se qualcuno conosce un buon negozio (No Ikea) con il quale si è trovato bene sono ben accetti i suggerimenti.
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Aprile 2017, alle ore 20:32
    Ciao! perché non ci posti una foto? io ho un amico che vi potrebbe dare qualche consiglio, in attesa di qualche esperto.:-))

• previatoantonio
    0
    Mercoledì 12 Aprile 2017, alle ore 16:38
    Salve Floriana,
    potrebbe nell'attesa di postarci qualche foto o dimensione dell'ambiente, prendere qualche spunto dalla seguente lettura redazionale:Luci a scomparsaSaluti

• previatoantonio
    0
    Venerdì 14 Aprile 2017, alle ore 12:24
    Salve, ritengo importante parlare con un esperto per prevedere eventuali lavori, anche se poco invasivi ma utili ai fini di un risultato ottimale e preventivo

• floriana89
    0
    Giovedì 20 Aprile 2017, alle ore 09:40

ciao, grazie per avermi risposto!
    Come vi dicevo ci siamo rivolti a un venditore del settore per trovare qualcosa di alta qualità e abbiamo preso questehttp://www.italianlightstore.com/10764-unica45es-applique-lampada-a-parete-led-design-moderno.html
    Cosa ne pensate? sono a led e per la nostra sala sono giuste, forse l'unica cosa sul quale si può dire qualcosa è il prezzo.. non costano poco.
    Per la foto va bene, ve la posto appena vengono istallate.
    Grazie

• previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente Floriana89
    Giovedì 20 Aprile 2017, alle ore 16:19

ciao, grazie per avermi risposto!
    Come vi dicevo ci siamo rivolti a un venditore del settore per trovare qualcosa di alta qualità e abbiamo preso questehttp://www.italianlightstore.com/10764-unica45es-applique-lampada-a-parete-led-design-moderno.html
    Cosa ne pensate? sono a led e per la nostra sala sono giuste, forse l'unica cosa sul quale si può dire qualcosa è il prezzo.. non costano poco.
    Per la foto va bene, ve la posto appena vengono istallate.
    Grazie
    Bene,
    allora auguri e speriamo che non abbiate fatto una scelta troppo azzardata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a...
faccy 06 Agosto 2024 ore 13:59 2
Img sara benedetti
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto...
sara benedetti 23 Maggio 2020 ore 01:26 8
Notizie che trattano Sala, lampade da parete e lavori che potrebbero interessarti

Lampade a sospensione campana

Lampade a sospensione - La forma a cupola o a campana è una di quelle più diffuse per realizzare lampade, soprattutto a sospensione, perché permette una buona emanazione dei raggi luminosi.

Lampade fuori dal comune

Soluzioni d'arredo - Tecnologia e fantasia protagoniste delle nuove creazioni.

Messa al bando lampade ad incandescenza

Lampade a sospensione - Dal primo settembre 2012 le lampade ad incandescenza sono fuori legge, per cui ora si utilizzano sistemi alternativi per progettare l'illuminazione della casa.

Lampade fantasiose di design

Lampade da terra - Evviva la fantasia e la creatività. A volte il design abbandona il rigore formale e la pulizia delle linee. Per lasciarsi andare a progetti assolutamente

Dal tessile all'outdoor

Soluzioni d'arredo - L'evoluzione di un'azienda spagnola.

Illuminare l'emergenza con gusto

Impianti - Una linea di lampade di emergenza per tutti i gusti.

Lampade solari da giardino: design e risparmio energetico

Sistemazione esterna - Modelli di lampade solari da giardino per illuminare i propri spazi esterni, con un tocco di design ed eleganza sfruttando a pieno l'energia proveniente dal sole

IKEA ritira lampade dal mercato

Lampade da tavolo - IKEA ha ritirato dal mercato le lampade Smila, lumi per le camerette dei bambini, considerate a rischio strangolamento a causa di un filo elettrico troppo lungo.

Lampade in legno rispettose dell'ambiente

Lampade da terra - L'installazione di lampade in legno in casa consente la realizzazione di ambienti caldi e accoglienti, con un occhio di riguardo anche alla sostenibilità ambientale.
347.578 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI