• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-04-20 16:19:47

Sala, lampade da parete e lavori


Floriana89
login
11 Aprile 2017 ore 15:56 5
Ciao a tutti,
io e il mio compagno vorremmo sostituire i lampadari da soffitto con delle lampade da parete l’ambiente della sala.
È ampio, ha 2 divani, un grande tappeto.
Al momento non ho le misure sottomano e prima di tutto mi chiedevo che tipo di lavori servono alla parete per mettere queste lampade.
Non le abbiamo scelte ancora, e se qualcuno conosce un buon negozio (No Ikea) con il quale si è trovato bene sono ben accetti i suggerimenti.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Aprile 2017, alle ore 20:32
    Ciao! perché non ci posti una foto? io ho un amico che vi potrebbe dare qualche consiglio, in attesa di qualche esperto.:-))

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Aprile 2017, alle ore 16:38
    Salve Floriana,
    potrebbe nell'attesa di postarci qualche foto o dimensione dell'ambiente, prendere qualche spunto dalla seguente lettura redazionale:Luci a scomparsaSaluti

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Aprile 2017, alle ore 12:24
    Salve, ritengo importante parlare con un esperto per prevedere eventuali lavori, anche se poco invasivi ma utili ai fini di un risultato ottimale e preventivo

  • floriana89
    Floriana89 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Aprile 2017, alle ore 09:40

    ciao, grazie per avermi risposto!
    Come vi dicevo ci siamo rivolti a un venditore del settore per trovare qualcosa di alta qualità e abbiamo preso questehttp://www.italianlightstore.com/10764-unica45es-applique-lampada-a-parete-led-design-moderno.html
    Cosa ne pensate? sono a led e per la nostra sala sono giuste, forse l'unica cosa sul quale si può dire qualcosa è il prezzo.. non costano poco.
    Per la foto va bene, ve la posto appena vengono istallate.
    Grazie

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Floriana89
    Giovedì 20 Aprile 2017, alle ore 16:19

    ciao, grazie per avermi risposto!
    Come vi dicevo ci siamo rivolti a un venditore del settore per trovare qualcosa di alta qualità e abbiamo preso questehttp://www.italianlightstore.com/10764-unica45es-applique-lampada-a-parete-led-design-moderno.html
    Cosa ne pensate? sono a led e per la nostra sala sono giuste, forse l'unica cosa sul quale si può dire qualcosa è il prezzo.. non costano poco.
    Per la foto va bene, ve la posto appena vengono istallate.
    Grazie
    Bene,
    allora auguri e speriamo che non abbiate fatto una scelta troppo azzardata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sara benedetti
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto...
sara benedetti 23 Maggio 2020 ore 01:26 8
Notizie che trattano Sala, lampade da parete e lavori che potrebbero interessarti


Lampade igienizzanti e d'arredo: una novità dal Salone del Mobile

Illuminazione - È stata esposta al Salone internazionale del Mobile di Milano, tra le novità 2021, la collezione di lampade igienizzanti e d'arredo creata da due architetti italiani

Stop alla vendita di lampade alogene

Leggi e Normative Tecniche - A partire dal 1 settembre, nell'Unione Europea non sarà più possibile acquistare alcuni modelli di lampade alogene il cui uso sarà sostituito dalle lampade LED.

Illuminazione, Lampade Incandescenza

Soluzioni d'arredo - La lampada ad incandescenza per oltre 150 anni ha illuminato il mondo, nel 2012 la fine della produzione definitiva e piu' luce al risparmio energetico.

Lampade a sospensione campana

Lampade a sospensione - La forma a cupola o a campana è una di quelle più diffuse per realizzare lampade, soprattutto a sospensione, perché permette una buona emanazione dei raggi luminosi.

LED Light Emitting Diode

Impianti elettrici - Piccoli, economici, flessibili in termini di design, disponibili in tutti i colori, i LED passano rapidamente dall'elettronica di consumo all'illuminazione.

Lampade fuori dal comune

Soluzioni d'arredo - Tecnologia e fantasia protagoniste delle nuove creazioni.

Etichetta energetica lampade da settembre 2013

Normative - La nuova etichetta energetica per lampade da illuminazione è divenuta obbligatoria dal 1° settembre 2013 e introduce alcune importanti novità utili all'acquirente.

Ikea presenta le nuove collezioni Bastua e Varmblixt

Complementi d'arredo - Al Fuorisalone la nota azienda svedese Ikea ha presentato la linea sulla cultura della sauna e di lampade ideate rispettivamente con Marimekko e Sabine Marcelis

Messa al bando lampade ad incandescenza

Lampade a sospensione - Dal primo settembre 2012 le lampade ad incandescenza sono fuori legge, per cui ora si utilizzano sistemi alternativi per progettare l'illuminazione della casa.
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI