• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-03-08 08:12:01

Applique a parete altezza?

Anonymous
login
31 Gennaio 2010 ore 07:42 6
Sapete dirmi a che altezza andrebbero collocate le applique da parete, collocate in soggiorno ed ingresso? Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 31 Gennaio 2010, alle ore 08:53
    Nell'attesa di qualche risposta,

gentilmente ti spostiamo nella sezione di PROGETTAZIONE...

• arkitria
    0
    Domenica 31 Gennaio 2010, alle ore 20:13
    Non sapendo il tipo, di sicuro non sbagli se le metti sopra l'altezza di un occhio di una persona alta e sotto il livello delle porte e cioè tra i 185 ed i 200...

• vas
    0
    Domenica 7 Marzo 2010, alle ore 11:21
    Non sapendo il tipo, di sicuro non sbagli se le metti sopra l'altezza di un occhio di una persona alta e sotto il livello delle porte e cioè tra i 185 ed i 200...

Io sto pensando di mettere questo tipo, con illuminazione sopra e sotto.

A che altezza conviene metterle, secondo te?

• archibagno.it
    0
    Domenica 7 Marzo 2010, alle ore 18:35
    Per cortesia VAS,

utilizza l'UPLOAD delle foto e non inserirle di larghezza maggiore a 400 pixel grazie...

A parte tutto i tuoi link non funzionano...

• vas
    0
    Domenica 7 Marzo 2010, alle ore 21:46
    Per cortesia VAS,

utilizza l'UPLOAD delle foto e non inserirle di larghezza maggiore a 400 pixel grazie...

A parte tutto i tuoi link non funzionano...

Chiedo venia, sono un po' impedito.
    Ho provato a usare i tag che ci sono in alto nell'editor (Img e URL) ma evidentemente non in maniera corretta.
    Ho modificato il post allegando un file.
    Spero sia giusto.
    Grazie

• arkitria
    0
    Lunedì 8 Marzo 2010, alle ore 08:12
    Se l'altezza dei soffitti é compresa tra 270 e 300 cm e se la lampada in questione hai un vetro diffusore a schermatura, direi che 200 cm da terra é ok.
    Se non avesse il diffusore ( e la luce fosse troppo diretta) potresti abbassarla al max 10 cm.: l'ideale é cmq che non dia fastidio all'occhio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 08 Luglio 2025 ore 13:49 4
Img basilico79
Ciao a tuttiTempo fa avevo comprato un pennello a pipa con setole blu e mi ci trovavo molto bene.Ora sembra che questo tipo di pennello non lo producano più mah. Guardando...
basilico79 07 Luglio 2025 ore 21:04 2
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
348.323 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI