• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-17 08:43:01

Antifurto con fili: a tendina o a barre incrociate?

Orsogigiocco
login
16 Febbraio 2007 ore 18:35 1
Sono incerto
Il modello antifurto a tendina prevede un solo sensore sopra la finestra e osta meno
Il modello a barre prevede due barre laterali per ogni porta o finestra con dei raggi che si incrocianoda una parte all'altra. e costa di più.

Cosa ne pensate?

Ciao
Orso
  • pietris
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Febbraio 2007, alle ore 08:43
    Nel mio caso, ho fatto così:

- doppio sensore applicato su persiane e finestre;
    - barriera ad infrarossi e solo un sensore sulle finestre accessibili.

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 11 Marzo 2026 ore 18:01 1
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 10 Marzo 2026 ore 18:11 10
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 10 Marzo 2026 ore 13:29 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 09 Marzo 2026 ore 14:23 3
Img alessandra perego
Buongiorno scrivo per un parere rispetto alla seguente situazione.Casa al mare aperta poco e solo nella stagione estiva. Ha sempre avuto problemi di risalita di umidità in...
alessandra perego 09 Marzo 2026 ore 14:01 2
348.923 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI