• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-06-27 22:12:48

Anta cucina

Vafaru
login
23 Giugno 2010 ore 23:40 2
Salve,
ho un problema con la mia cucina componibile della Snaidero. Nella casa precedente i mobili erano su una parete lineare adesso avrei bisogno di integrarla con una angolo con un'anta da 30.Purtroppo la snaidero non produce più i colori della mia cucina che sono senape e qualche particolare in noce e non so come risolvere la questione. Esiste ad esempio la possibilità di farmelo fare da un falegname e poi farla colorare con lo stesso colore? Cosa mi suggerite
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Giugno 2010, alle ore 10:26
    Certo che puo' fartela un falegname...
    poi la porta da un laccatore/lucidatore che con buona probabilità avrà delle gamme colore che comprendono uno uguale al tuo.

Oppure potresti pensare di fare qualcosa che stacchi completamente dal resto del mobile.

• vafaru
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Giugno 2010, alle ore 22:12
    Infatti ho pensato di farmi fare dal falegname un mobile portabottiglie penso che sia la soluzione più semplice ed economica

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI