Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2010-11-04 10:24:46

Allarme antintrusione - 30966

Martha77
login
04 Novembre 2010 ore 10:15 1
Ciao,
innanzittutto non so se è il topic giusto altrimenti chiedo scusa ai moderatori e vi chiedo di spostarlo nel topic giusto.
Dunque in questi giorni sto cercando ed informandomi alcuni preventivi per allarme antintursione.
Ho visto un buon prezzo su Fracarro e vi chiedo se conoscete bene questa marca? è affidabile? è buona qualità?
Altrimenti quale altre marche mi suggerite ad un prezzo economico ma di buona qualità?
Attendo vostre risposte!
Grazie!
  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Novembre 2010, alle ore 10:24
    Per certe cose è meglio rivolgersi ad un installatore conosciuto e della zona che possa garantire anche un'adeguata assistenza postvendita, di solito trattano prodotti di qualità o cmq sanno guidare nella scelta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img robi77
Vorrei cedere alla Banca un credito per lavori detraibili al 50% , spesa €10.000 credito cedibile €5.000Tutte le spese sono eseguite nel 2022.La spesa per il visto di...
robi77 25 Giugno 2022 ore 19:47 2
Img dadex70
Buonasera,nel 2020 io e mia moglie abbiamo comprato un appartamento da adibire ad abitazione principale. Abbiamo acceso un mutuo cointestato e iniziato a pagare nel febbraio 2021.
dadex70 25 Giugno 2022 ore 19:45 2
Img teabit74
Buongiorno, nel 2020 ho usufruito di bonus riqualificazione energetica per impianto riscaldamento a pavimento, caldaia ibrida e PDC.La PDC viene usata esclusivamente per...
teabit74 25 Giugno 2022 ore 19:43 3
Img manucasa
Buonasera, 5 anni fà abbiamo ristrutturato la casa dei nostri genitori, aprendo un cancello carraio nella strada che si trova dietro la casa, dove c'era solo un passaggio...
manucasa 25 Giugno 2022 ore 19:40 1
Img alex_81
Buongiorno a tutti,sto costruendo casa e ho un capitolato da rispettare (extra a parte). Per quanto riguarda i bagni da capitolato mi dovrebbero fornire sanitari, lavabo,...
alex_81 25 Giugno 2022 ore 19:35 2
REGISTRATI COME UTENTE
338.842 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//