menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-09-09 23:50:15

Al posto del box-doccia, temporaneamente... per non bucare..

Civino
login
09 Settembre 2008 ore 10:58 2
Salve

a causa di problemi "economici" abbiamo deciso di montare il box-doccia l'anno prossimo, anche perché per ora la casa (appena ristrutturata) non è abitata, ma ci passiamo solo i fine settimana. Chiedo: a vostro parere c'è una soluzione temporanea? Pensavo ad una tenda, ma non voglio bucare muro o piastrelle per fissare la bacchetta. Ho sentito parlare di bacchette "a molla", ma ho il piatto doccia angolare, quindi non ho pareti una di fronte all'altra dove potrebbero far presa le molle. Che voi sappiate esistono marche e modelli adatti? oppure cosa mi consigliate?

Grazie
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Settembre 2008, alle ore 15:50
    L'asta per la tendina sarebbe posizionata a 90º o sarebbe una sbarra dritta che andrebbe da parte a parte?

• archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Settembre 2008, alle ore 23:50
    Un'idea balzana, sarebbe quella di applicare un braccio tenda (quelli per piatto doccia angolare), su una base quadrata che a sua volta la fissi alle piastrelle con silicone, da farsi in maniera che un domani, con un cutter stacchi la piastra quadrata dalle piastrelle...

Ovviamente il silicone deve essere messo in misura minima...

Altrimenti il classico tappetino per terra, se devi resistere un anno, credo che possa andare bene, per lavarsi si può anche stare un po' attenti cercando di bagnare all'interno...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI