menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-03-03 10:36:15

Aiutooooo - 5026

Jes76
login
16 Febbraio 2006 ore 13:17 16
Salve a tutti.. sono nuova di queste parti.. vorrei cambiare cucina.. quella ke tengo adesso è molto semplice.. ho fatto il giro di moltissimi siti su internet x cercare di avere un'idea.. pensavo di trovare un sito dove mettere le misure e avere consigli.. ma nada voi ne conoscete di questi siti? potete aiutarmi x quello ke cerco di fare?
  • coguaro6
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Marzo 2006, alle ore 20:37
    1-fissati un budget di spesa
    2-che genere ti piace? country, classico o moderno???
    3- va non piu di tre modilieri differenti e fatti fare delle proposte con disegni e preventivi.
    4-scegliene uno
    5-fai tutto da sola senza sentire nessun altro consiglio, altrimenti vai in panico, visto e considerato che mi sembra di capire che nemmeno tu sai cosa vuoi.
    6-ciao

• dendro
    0
    Giovedì 2 Marzo 2006, alle ore 08:56
    All'indirizzo http://www.ikea.com/ms/it_IT/complete_kitchen_guide/planner_tool/index.html trovi il Planner Cucina di IKEA.
    Non l'ho mai usato ma dovrebbe aiutare nella progettazione anche se non piacciono i prodoti IKEA.
    saluti

• mjkid79
    0
    Giovedì 2 Marzo 2006, alle ore 09:22