menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-06-26 17:42:23

Aiutooo

Ma$$imiliano
login
25 Giugno 2006 ore 22:51 3
Ciao a tutti,
sto per ristruttare la mansarda, sarà abbastanza luminosa. Come pavimento la mia scelta è orientata verso un parquet color rovere, mi piace il genere Listone Giordano PLANK 140 e 190. Voi quale mi consigliereste? La zona giorno sarà ampia circa 25mq.
sapreste indicarmi i prezzi al mq di questi prodotti? Ne conoscete di altrettanto carini ma magari più economici?
Scusate se ripeto qui il quesito, ma purtroppo ho le idee confuse e vorrei un vostro aiuto. Grazie mille a chi vorrà rispondermi e complimenti per il forum e la professionalità
  • serravallina
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Giugno 2006, alle ore 09:52
    Anch'io ero partita con l'idea del rovere ma poi ho ordinato l'olmo che è molto più bello del rovere e il prezzo è veramente buono.

Parquet prefinito (NON massello) rovere: 42 euro al metro quadro
    Parquet prefinito (NONO massello) olmo: 43 euro al metro quadro

ma ti garantisco che è tutta un'altra cosa. Lo fanno in diverse misure, anche in listoni.

Io l'ho ordinato da chi le produce, le tratta e le monta...risparmio c'é e poi ti danno la garanzia di 10 anni e sono veramente competenti, infatti ti danno informazioni su come deve essere fatto il massetto, quali sono i problemi nel caso di pavimentista non troppo competente (quindi hai qualche elemento per controllare il suo lavoro), ti consiglia per lo stacco delle soglie e della scala...insomma sono veramente contenta!

Spero di esserti stata utile!

Serravallina

P.S. questa persona esporta anche in America nelle ville di Manahattan, quindi non penso ci sia grandi problemi di trasporto...se eventualmente, naturalmente!

• ma$$imiliano
    0
    Lunedì 26 Giugno 2006, alle ore 09:58
    Ti ringrazio infinitamente, potresti però darmi qualche riferimento? Non so un nome,un sito internet? Grazie mille

• serravallina
    0
    Lunedì 26 Giugno 2006, alle ore 17:42
    Messaggio privato

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI