Quindi stando a quanto dici deve essere tutte e 4 ottime marche di porte?“Salve,
come pensiero personale rimane difficile dare un giudizio, mettendo sul palmo della mano le aziende sopra postate dall'utente Antonello.
Posso comunque evincere un parere dove vi fossero in ognuna di queste ditte, le dominanti:
- l'uso dei materiali quali legni, conglomerati, tamburati, mdf, laminati e vernici ecologiche, ferramenta inclusa, nonché il design, mettendo tali caratteristiche a confronto per uno specifico modello di porta”
Direi, per essere più preciso, un modello ad esempio di ogni azienda realizzato con gli stessi parametri di costruzione, stesso tipo di legno, verniciatura uso della stessa ferramenta...“quindi stando a quanto dici deve essere tutte e 4 ottime marche di porte?”
Salve,sono in fase di ristrutturazione casa e ho un dubbio.Portoncino dell'appartamento e porte vanno montatate prima oppure dopo aver posizionato il battiscopa?Grazie a chi... |
Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum e spero possiate essermi d’aiuto.Ho appena comprato da qualche mese un appartamento, e prima di andarci a stare l&rsquo... |
Buongiorno a tutti,nella casa che sto ristrutturando ci sono 3 porte che vorrei riutilizzare.L'idea sarebbe di restaurarle ritinteggiandole e cambiando il vetro e la maniglia. Si... |
Salve a tutti vorrei condividere un problema che sto avendo col CAF in merito all 'inserimento delle porte interne dentro la detrazione del 50% per lavori di ristrutturazione... |
Buon pomeriggio, nel 2020 ho iniziato a costruire un appartamento, i lavori sono finiti a novembre 2021 ed è stata dichiarata la fine dei lavori dall'architetto.Tra i... |
Notizie che trattano Aiuto scelta porte interne che potrebbero interessarti
|
Corretto montaggio delle porte internePorte interne - Quali sono gli errori da evitare nel montaggio delle porte interne, i possibili danni che emergono dalla scelta sbagliata e dalla posa in opera dei controtelai. |
Quali sono le dimensioni delle porte interne?Porte interne - In questo articolo ci soffermeremo sulle porte interne in edilizia domestica. Un focus su tutte le regole a cui sottostare per il loro corretto dimensionamento. |
CassamattaPorte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne. |
Porte interne a prova d'acquaInfissi - Una tipologia di porte particolarmente resistenti. |
Porte preziosePorte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose... |
Porte interne intrigantiPorte interne - Ricercatezza, design e hi-tech caratterizzano le porte presentate in anteprima assoluta al Made 2010. Che stupiscono e affascinano anche per decori originali, superfici specchianti e meccanismi inediti. |
Porte, detrazioni fiscali e IVADetrazioni e agevolazioni fiscali - In quali situazioni installare porte esterne, porte blindate e porte interne può beneficiare di detrazioni fiscali e dell'applicazione di IVA a tasso agevolato? |
Porte interne in legno classiche e moderne: vantaggiPorte interne - Pregiate, funzionali e durevoli, le porte interne in legno sono elementi che si adattano ad ogni tipologia di stile. Ecco tutti i vantaggi di questi prodotti! |
Maniglie per porte interne: modelli, design e prezziSerrature e maniglie - Le maniglie per porte interne, eleganti, moderne, dal design ricercato, in numerosi modelli e materiali disponibili, aggiungono un tocco di stile a tutta la casa |