Pure io ti consiglierei di apettare monitorando se aumenteranno o rimarranno così.“?possibile che non si possano riparare in qualche modo?
Ripeto che sono sottili meno di un capello.
Potrebvero peggiorare o restare cosi?”
Mia figlia ha appena acquistato casa e si è accorta che c'è dell'intonaco sollevato in una parete. Ha chiesto al vecchio proprietario se c'era qualche perdita,... |
Salve,sono in fase di ristrutturazione casa e ho un dubbio.Portoncino dell'appartamento e porte vanno montatate prima oppure dopo aver posizionato il battiscopa?Grazie a chi... |
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un problema su un parapetto di un balcone. A seguito di una ristrutturazione dell'immobile è stata installata un'unità esterna... |
Buongiorno a tutti,nella casa che sto ristrutturando ci sono 3 porte che vorrei riutilizzare.L'idea sarebbe di restaurarle ritinteggiandole e cambiando il vetro e la maniglia. Si... |
Salve a tutti vorrei condividere un problema che sto avendo col CAF in merito all 'inserimento delle porte interne dentro la detrazione del 50% per lavori di ristrutturazione... |
Notizie che trattano Piccolissime crepe sui muri interni che potrebbero interessarti
|
RinzaffoFacciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo. |
Riparare l'intonaco dei muri esterniFai da te Muratura - I muri esterni possono presentare crepe di diversa gravità: quelle non strutturali possono venire riparate in modo tale da rendere l'intervento completamente invisibile. |
Valutazione dei difetti di costruzioneRistrutturare Casa - Come comportarsi nella valutazione dei difetti di esecuzione dei lavori. |
RasaturaRestauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente? |
Intonaci premiscelati: quali sono i vantaggi nell'utilizzoMateriali edili - Alla scoperta dell'innovativo intonaco premiscelato, conoscendo le differenze con l'intonaco tradizionale e analizzando i vantaggi e gli vantaggi nell'utilizzo. |
Come riparare un muro rovinato, ritocchi all'intonacoFai da te Muratura - Le crepe nei muri ci mettono un po' in allarme, ma, a meno che non siano di notevoli proporzioni, non rappresentano nulla di grave e possono essere facilmente ritoccate. |
Corretto montaggio delle porte internePorte interne - Quali sono gli errori da evitare nel montaggio delle porte interne, i possibili danni che emergono dalla scelta sbagliata e dalla posa in opera dei controtelai. |
Ripristino intonaco ammalorato: come e quando effettuarloRestauro edile - Il deterioramento dell'intonaco è un problema molto diffuso in edilizia nonché uno degli interventi più richiesti quando si interviene in una ristrutturazione |
Recupero delle porte a scomparsaPorte interne - Come intervenire, durante una ristrutturazione, per recuperare il controtelaio delle porte a scomparsa. |