• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-24 19:00:03

Aiuto rivestimento bagno

Anonymous
login
23 Maggio 2007 ore 15:36 3
Ciao a tutti, avrei una questione da porre. Ho un bagno con una vasca Jacuzzi 2 posti incassata nel pavimento e staccata dal muro posteriore di circa 15cm. L'idea era quella di non piastrellare il muro, ma non vorrei che poi in seguito si potesse rovinare, macchiandosi troppo rapidamente. Che ne pensate? E' una cosa accettabile tenere quel muro senza rivestimento?
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Maggio 2007, alle ore 12:33
    Volevo solo segnalare che generalmente le vasche idro, possono macchiare il soffitto nell'area soprastante la vasca...

Per quanto riguarda la parete a 15 cm, se non la bagni non dovrebbe succedere alcunchè, se non la bagni....

• dada75
    0
    Giovedì 24 Maggio 2007, alle ore 15:27
    Io se fossi in te un rivestimento lo metterei perché con l'idromassaggio è facile bagnare un po' in giro. Basta un ginocchio che inavvertitamente finisce davanti a una bocchetta e gli schizzi sono assicurati...
    Se non vuoi mettere le stesse piastrelle del pavimento, potresti mettere qualcosa di diverso tipo pietra o mattoncini...oppure un bello specchio, che anche se si schizza, basta uno straccio e si pulisce subito.

• radiante
    0
    Giovedì 24 Maggio 2007, alle ore 19:00
    Io opterei per un bel rivestimento,che so un bisazza con qualche disegno qualche panello di vietri tipo quadro che arredi oltre che a proteggere la parete ed essere piu facile nella pulizia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anna angelina
BuongiornoCirca un anno e mezzo fa ho eseguito un lavoro di controsoffittatura fonoisolante in camera da letto.Premetto che hanno fatto tutto a regola d'arte, armatura,...
anna angelina 21 Marzo 2025 ore 12:00 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 20 Marzo 2025 ore 15:46 2
Img m c.
Ciao, avrei una curiosità, è possibile proporre al comune una modifica del progetto di viabilità che è già stato approvato qualche anno fa ma...
m c. 19 Marzo 2025 ore 12:01 1
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 17 Marzo 2025 ore 16:17 16
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 14 Marzo 2025 ore 19:50 1
348.045 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI