Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Aiuto: quale infissi scegliere?

Buongiorno a Tutti,
dopo una lunga attesa, abbiamo finalmente ricevuto i preventivi per una soluzione definita da noi come ideale.
Volevo chiedere una aiuto da voi perché siete più esperti di noi..
Quale offerta è quella con migliore qualità prezzo?
Grazie mille!

Comune Bolzano
Location 4 Finestre verso Cortile (Nord) e 1 Finestra verso Sud. Zona centrale trafficata (Sud)

Oknoplast
Profilo Prolux Evolution
Uw 1 W/?K
Db 43db
Vetro Rw 43dB 33,1 Phon/10c/ESG 4 /10c/33.1 Phon
Canalina Warmatec Grigio
Tapparella Alluminio AL 55 coibentazione con poliuretano
Azienda Concessionaria di Media Dimensione - Sede registrato a Trento
"Prezzo in Euro (Già al 50% dopo Sconto in Fattura) " € 5400

Internorm
Profilo KF520
Uw 0,81 - 8,87 W/?K
Db 44db
Vetro V.triplo 48mm b.e.trasp. 44b.2S(VSG-S)/15Ar/4/12Ar/b44.2S(VSG-S) (0.6W/m²K, 45dB, g=55%, 3FH-IS_)
Canalina Distanziale ISO neo Eclaz
Tapparella Alluminio da 32mm coibentazione con poliuretano
Azienda "Concessionaria di Piccola Dimensione
(Agente di Zona) - Sede registrato a Merano "
"Prezzo in Euro (Già al 50% dopo Sconto in Fattura) " € 7500
  • yiweichen
    Yiweichen Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Novembre 2020, alle ore 18:15
    Qui un confronto in formato Excel

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Novembre 2020, alle ore 12:56
    Buongiorno Sig. Chen, oltre al prezzo, guarderei anche alle garanzie contrattuali offerte sugli infissi (almeno 10 anni, vorrei auspicare).

• yiweichen
    Yiweichen Ricerca discussioni per utente Nabor
    Martedì 17 Novembre 2020, alle ore 15:49
    Buongiorno Sig. Chen, oltre al prezzo, guarderei anche alle garanzie contrattuali offerte sugli infissi (almeno 10 anni, vorrei auspicare).
    Grazie per il gentile riscontro.Infatti questo chiedo subito agli venditori.

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente Yiweichen
    Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 19:38
    Grazie per il gentile riscontro.Infatti questo chiedo subito agli venditori.
    Gent.mo Sig. Chen, il consiglio ha una ragione d'essere, ossia si dovrebbe applicare alla fornitura in opera con oggetto gli infissi, la disciplina dell'appalto (art. 1669 c.c., con garanzia decennale).

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sjg1969
Buongiorno, sostituiamo le nostre vecchie finestre a doppie ante con le nuove ad un'anta sola. Possiamo riutilizzare le maniglie originali, in perfetta condizione, che hanno circa...
sjg1969 16 Novembre 2020 ore 13:29 4
Img fabiotollini
Buongiorno, due anni fa ho ristrutturato una veranda sostituendo i vecchi serramenti in alluminio con degli scorrevoli in pvc e rifacendo completamente la struttura. Il problema...
fabiotollini 11 Novembre 2020 ore 13:23 8
Img comix1983
Salve,ho ricevuto un preventivo per la ristrutturazione della mia casa, come infissi mi hanno inserito la marca SALLUSTIO, qualcuno li conosce?Come qualitativamente validi? Ho...
comix1983 12 Ottobre 2020 ore 15:36 3
Img carlomaino
Buongiorno. Nell'ambito di una ristrutturazione edilizia volevo utilizzare l'ecobonus al 110% per sostituire gli attuali infissi a vetro singolo (intervento trainato dalla posa di...
carlomaino 22 Settembre 2020 ore 16:46 2
Img sirovai
Una domanda, mia suocera si sta facendo fare dei preventivi per fornitura e montaggio di finestre nuove. Non eseguirà ristrutturazioni e quindi l'IVA é al 22. Mi ha...
sirovai 20 Agosto 2020 ore 16:06 6
Notizie che trattano Aiuto: quale infissi scegliere? che potrebbero interessarti

Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Sostituire i serramenti con i 4 stili di Internorm

Infissi Esterni - Sostituire i serramenti significa dotare la propria casa di nuovi dispositivi in grado di donare comfort termico, acustico e dare una nuova veste agli ambienti.

Serramenti: quali sono i requisiti per la detrazione 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Una panoramica sui requisiti che devono rispettare edificio e serramenti per beneficiare della detrazione fiscale per il risparmio energetico, detta anche 50%.

Finestre in PVC e alluminio: caratteristiche e vantaggi

Infissi Esterni - La scelta dei serramenti dipende da esigenze funzionali, estetiche oltre che di risparmio energetico. Ecco le caratteristiche delle finestre in PVC e alluminio.

Finestre in legno e alluminio e in PVC e alluminio

Infissi Esterni - Analizziamo i vantaggi della scelta di finestre in legno o in PVC, con il guscio esterno in alluminio, materiale altamente performante, resistente e durevole.

Serramenti per edifici passivi

Infissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni.

Quali serramenti scegliere per una maggiore sicurezza e risparmio energetico?

Infissi Esterni - Gli infissi esterni sono elementi di un'abitazione da selezionare con cura. I serramenti di sicurezza a risparmio energetico sono la soluzione più completa.

Finestre in PVC: interessanti novità

Infissi - Nel caso degli infissi l'aspetto estetico è ciò che colpisce a primo impatto e immediatamente dopo (anche se sostanzialmente più importanti) vengono le prestazioni tecniche.

Sistema di oscuramento integrato per finestre I-tec

Infissi Esterni - Scegliere infissi con sistemi di oscuramento al suo interno integrati significa dotarsi di un prodotto in grado di proteggere e isolare senza ulteriori elementi
REGISTRATI COME UTENTE
320.487 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//