SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,... |
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come... |
Salve a tutti. Sento sempre più casi di persone che per rifare i serramenti utilizzano il bonus sulle barriere architettoniche. Che ne pensate?... |
Ciao ragazzi,mi sono da poco trasferito e nella casa che ho acquistato e i serramenti in legno sono vecchi di ca. 20/25 anni. Stavo cercando pian pianino di sistemare casa... |
Buongiorno a tutti.Il mio caso è il seguente:a) casa unifamiliare;b) sostituzione degliattuali infissi e serramenti in legno con nuovi in PVC;c) sostituzione di attuale... |
Notizie che trattano Aiuto: quale infissi scegliere? che potrebbero interessarti
|
Infissi triplo vetro camera, quali vantaggiInfissi Esterni - Gli infissi triplo vetro camera consentono di rendere più efficiente l'isolamento termico in casa. |
Serramenti: quali sono i requisiti per la detrazione 50%?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Aliquote di detrazione e i limiti massimi di importo, i requisiti tecnici e quando gli interventi rientrano nei vari bonus dedicati agli infissi. |
Quali serramenti scegliere per una maggiore sicurezza e risparmio energetico?Infissi Esterni - Gli infissi esterni sono elementi di un'abitazione da selezionare con cura. I serramenti di sicurezza a risparmio energetico sono la soluzione più completa. |
Serramenti per edifici passiviInfissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni. |
Perchè scegliere le finestre in legno e alluminio e in PVC e alluminioInfissi Esterni - I vantaggi della scelta di finestre in legno o in PVC, con il guscio esterno in alluminio, prevedono elevate performance isolanti, resistenza e durabilità. |
Quali sono le caratteristiche e i vantaggi delle finestre in PVC e alluminioInfissi Esterni - La scelta dei serramenti dipende da esigenze funzionali, estetiche oltre che di risparmio energetico. Ecco le caratteristiche delle finestre in PVC e alluminio. |
Finestre in PVC: interessanti novitàInfissi - Nel caso degli infissi l'aspetto estetico è ciò che colpisce a primo impatto e immediatamente dopo (anche se sostanzialmente più importanti) vengono le prestazioni tecniche. |
Perchè è vantaggioso sostituire i serramentiInfissi Esterni - La sostituzione dei serramenti deve essere effettuata per aumentare comfort termico, acustico e donare un design impeccabile alla propria casa. |
Ristrutturare casa di campagna con nuovi infissiInfissi Esterni - Ristrutturare una villa o una vecchia masseria, utilizzando infissi innovativi e tecnologici conservando la tradizione, si può: con le soluzioni di Internorm. |