• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-11-18 19:38:34

Aiuto: quale infissi scegliere?


Buongiorno a Tutti,
dopo una lunga attesa, abbiamo finalmente ricevuto i preventivi per una soluzione definita da noi come ideale.
Volevo chiedere una aiuto da voi perché siete più esperti di noi..
Quale offerta è quella con migliore qualità prezzo?
Grazie mille!

Comune Bolzano
Location 4 Finestre verso Cortile (Nord) e 1 Finestra verso Sud. Zona centrale trafficata (Sud)

Oknoplast
Profilo Prolux Evolution
Uw 1 W/?K
Db 43db
Vetro Rw 43dB 33,1 Phon/10c/ESG 4 /10c/33.1 Phon
Canalina Warmatec Grigio
Tapparella Alluminio AL 55 coibentazione con poliuretano
Azienda Concessionaria di Media Dimensione - Sede registrato a Trento
"Prezzo in Euro (Già al 50% dopo Sconto in Fattura) " € 5400

Internorm
Profilo KF520
Uw 0,81 - 8,87 W/?K
Db 44db
Vetro V.triplo 48mm b.e.trasp. 44b.2S(VSG-S)/15Ar/4/12Ar/b44.2S(VSG-S) (0.6W/m²K, 45dB, g=55%, 3FH-IS_)
Canalina Distanziale ISO neo Eclaz
Tapparella Alluminio da 32mm coibentazione con poliuretano
Azienda "Concessionaria di Piccola Dimensione
(Agente di Zona) - Sede registrato a Merano "
"Prezzo in Euro (Già al 50% dopo Sconto in Fattura) " € 7500
  • yiweichen
    Yiweichen Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Novembre 2020, alle ore 18:15
    Qui un confronto in formato Excel


  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Novembre 2020, alle ore 12:56
    Buongiorno Sig. Chen, oltre al prezzo, guarderei anche alle garanzie contrattuali offerte sugli infissi (almeno 10 anni, vorrei auspicare).

  • yiweichen
    Yiweichen Ricerca discussioni per utente Nabor
    Martedì 17 Novembre 2020, alle ore 15:49
    Buongiorno Sig. Chen, oltre al prezzo, guarderei anche alle garanzie contrattuali offerte sugli infissi (almeno 10 anni, vorrei auspicare).
    Grazie per il gentile riscontro.Infatti questo chiedo subito agli venditori.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente Yiweichen
    Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 19:38
    Grazie per il gentile riscontro.Infatti questo chiedo subito agli venditori.
    Gent.mo Sig. Chen, il consiglio ha una ragione d'essere, ossia si dovrebbe applicare alla fornitura in opera con oggetto gli infissi, la disciplina dell'appalto (art. 1669 c.c., con garanzia decennale).

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jortua
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,...
jortua 09 Agosto 2023 ore 18:03 5
Img kristina@ 85
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come...
kristina@ 85 16 Luglio 2023 ore 13:41 1
Img marco desiderio
Salve a tutti. Sento sempre più casi di persone che per rifare i serramenti utilizzano il bonus sulle barriere architettoniche. Che ne pensate?...
marco desiderio 28 Giugno 2023 ore 13:36 2
Img francesco boscarato
Ciao ragazzi,mi sono da poco trasferito e nella casa che ho acquistato e i serramenti in legno sono vecchi di ca. 20/25 anni. Stavo cercando pian pianino di sistemare casa...
francesco boscarato 23 Aprile 2023 ore 12:12 1
Img damibian
Buongiorno a tutti.Il mio caso è il seguente:a) casa unifamiliare;b) sostituzione degliattuali infissi e serramenti in legno con nuovi in PVC;c) sostituzione di attuale...
damibian 14 Marzo 2023 ore 15:48 15
Notizie che trattano Aiuto: quale infissi scegliere? che potrebbero interessarti


Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Serramenti: quali sono i requisiti per la detrazione 50%?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus infissi 2022: quali sono le aliquote di detrazione e i limiti massimi di importo, i requisiti tecnici e quando gli interventi rientrano nel Superbonus 110

Quali serramenti scegliere per una maggiore sicurezza e risparmio energetico?

Infissi Esterni - Gli infissi esterni sono elementi di un'abitazione da selezionare con cura. I serramenti di sicurezza a risparmio energetico sono la soluzione più completa.

Serramenti per edifici passivi

Infissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni.

Perchè scegliere le finestre in legno e alluminio e in PVC e alluminio

Infissi Esterni - Analizziamo i vantaggi della scelta di finestre in legno o in PVC, con il guscio esterno in alluminio, materiale altamente performante, resistente e durevole.

Perchè è vantaggioso sostituire i serramenti

Infissi Esterni - Sostituire i serramenti significa dotare la propria casa di nuovi dispositivi in grado di donare comfort termico, acustico e dare una nuova veste agli ambienti.

Quali sono le caratteristiche e i vantaggi delle finestre in PVC e alluminio

Infissi Esterni - La scelta dei serramenti dipende da esigenze funzionali, estetiche oltre che di risparmio energetico. Ecco le caratteristiche delle finestre in PVC e alluminio.

Finestre in PVC: interessanti novità

Infissi - Nel caso degli infissi l'aspetto estetico è ciò che colpisce a primo impatto e immediatamente dopo (anche se sostanzialmente più importanti) vengono le prestazioni tecniche.

Ristrutturare casa di campagna con nuovi infissi

Infissi Esterni - Ristrutturare una villa o una vecchia masseria, utilizzando infissi innovativi e tecnologici conservando la tradizione, si può: con le soluzioni di Internorm.
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI