menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-07-03 15:48:39

Aiuto per il bagno!!! dove la lavatrice???

Anonymous
login
21 Giugno 2006 ore 15:27 8
Ciao a tutti.
Sono un pò disperata. Ho un bagno di 290x140. Devo sistemare tutto su una parete. Tolto lo spazio per la docia (75 cm) mi restano 215 cm in cui devo inserire sanitari, lavabo e lavatrice. Come faccio!!!!!
Avete un consiglio da darmi????
Grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Giugno 2006, alle ore 18:17
    Lavatrice con carica dall'alto sono molto strette,in alternativa togli in bidet
    fai un piatto doccia di 75x75 e nel vano che rimane ci inserici il wc

• dario70
    0
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 10:25
    Scusa la domanda, ma le altre pareti?

ciao,
    lorena

• diana_m
    0
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 11:20
    Ciao a tutti.
    Sono un pò disperata. Ho un bagno di 290x140. Devo sistemare tutto su una parete. Tolto lo spazio per la docia (75 cm) mi restano 215 cm in cui devo inserire sanitari, lavabo e lavatrice. Come faccio!!!!!
    Grazie

Allora....75 (doccia) + 55 (lavatrice...la metti attaccata alla doccia)+20 (spazio necessario) + 50 (wc) + 20 (spazio) + 50 bidet + 20 (spazio)

Non sono sicura delle misure della lavatrice, ma...dovresti farcela!

• mimiforever
    0
    Domenica 2 Luglio 2006, alle ore 09:59
    Ciao a tutti.
    Grazieciao posso consigliarti di acquistare il water-bidet che io ho scelto per questioni di spazio...e' favoloso ...cosi' recuperi lo spazio che ora e' occupato dal tuo bidet.... io non sapevo nemmeno della sua esistenza .

• mset
    0
    Domenica 2 Luglio 2006, alle ore 18:02
    Scusa la domanda, ma le altre pareti?

ciao,
    lorena

mi associo...

• anonymous
    0
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 13:58
    L'altra parete non posso sfruttarla perché non rimarrebbe lo spazio per il passaggio. AIUTO

• lollolalla
    0
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 14:38
    E usare un parete da 140? In questa metti doccia e lavatrice, o lavatrice e lavabo, cosi' hai risolto. ALtrimenti mi sa che l'unica soluzione è il water-bidet.

• anonymous
    0
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 15:48
    Io avevo 146cm di larghezza e ho messo wc e bidet uno di fronte all'altro

Così ho potuto mettere un mobile più largo con la lavatrice incassata!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI