• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-03 15:48:39

Aiuto per il bagno!!! dove la lavatrice???

Anonymous
login
21 Giugno 2006 ore 15:27 8
Ciao a tutti.
Sono un pò disperata. Ho un bagno di 290x140. Devo sistemare tutto su una parete. Tolto lo spazio per la docia (75 cm) mi restano 215 cm in cui devo inserire sanitari, lavabo e lavatrice. Come faccio!!!!!
Avete un consiglio da darmi????
Grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Giugno 2006, alle ore 18:17
    Lavatrice con carica dall'alto sono molto strette,in alternativa togli in bidet
    fai un piatto doccia di 75x75 e nel vano che rimane ci inserici il wc

• dario70
    0
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 10:25
    Scusa la domanda, ma le altre pareti?

ciao,
    lorena

• diana_m
    0
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 11:20
    Ciao a tutti.
    Sono un pò disperata. Ho un bagno di 290x140. Devo sistemare tutto su una parete. Tolto lo spazio per la docia (75 cm) mi restano 215 cm in cui devo inserire sanitari, lavabo e lavatrice. Come faccio!!!!!
    Grazie

Allora....75 (doccia) + 55 (lavatrice...la metti attaccata alla doccia)+20 (spazio necessario) + 50 (wc) + 20 (spazio) + 50 bidet + 20 (spazio)

Non sono sicura delle misure della lavatrice, ma...dovresti farcela!

• mimiforever
    0
    Domenica 2 Luglio 2006, alle ore 09:59
    Ciao a tutti.
    Grazieciao posso consigliarti di acquistare il water-bidet che io ho scelto per questioni di spazio...e' favoloso ...cosi' recuperi lo spazio che ora e' occupato dal tuo bidet.... io non sapevo nemmeno della sua esistenza .

• mset
    0
    Domenica 2 Luglio 2006, alle ore 18:02
    Scusa la domanda, ma le altre pareti?

ciao,
    lorena

mi associo...

• anonymous
    0
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 13:58
    L'altra parete non posso sfruttarla perché non rimarrebbe lo spazio per il passaggio. AIUTO

• lollolalla
    0
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 14:38
    E usare un parete da 140? In questa metti doccia e lavatrice, o lavatrice e lavabo, cosi' hai risolto. ALtrimenti mi sa che l'unica soluzione è il water-bidet.

• anonymous
    0
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 15:48
    Io avevo 146cm di larghezza e ho messo wc e bidet uno di fronte all'altro

Così ho potuto mettere un mobile più largo con la lavatrice incassata!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.085 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI