• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-03 15:48:39

Aiuto per il bagno!!! dove la lavatrice???


Anonymous
login
21 Giugno 2006 ore 15:27 8
Ciao a tutti.
Sono un pò disperata. Ho un bagno di 290x140. Devo sistemare tutto su una parete. Tolto lo spazio per la docia (75 cm) mi restano 215 cm in cui devo inserire sanitari, lavabo e lavatrice. Come faccio!!!!!
Avete un consiglio da darmi????
Grazie
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Giugno 2006, alle ore 18:17
    Lavatrice con carica dall'alto sono molto strette,in alternativa togli in bidet
    fai un piatto doccia di 75x75 e nel vano che rimane ci inserici il wc

  • dario70
    Dario70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 10:25
    Scusa la domanda, ma le altre pareti?

    ciao,
    lorena

  • diana_m
    Diana_m Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 11:20
    Ciao a tutti.
    Sono un pò disperata. Ho un bagno di 290x140. Devo sistemare tutto su una parete. Tolto lo spazio per la docia (75 cm) mi restano 215 cm in cui devo inserire sanitari, lavabo e lavatrice. Come faccio!!!!!
    Avete un consiglio da darmi????
    Grazie

    Allora....75 (doccia) + 55 (lavatrice...la metti attaccata alla doccia)+20 (spazio necessario) + 50 (wc) + 20 (spazio) + 50 bidet + 20 (spazio)

    Non sono sicura delle misure della lavatrice, ma...dovresti farcela!

  • mimiforever
    Mimiforever Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Luglio 2006, alle ore 09:59
    Ciao a tutti.
    Sono un pò disperata. Ho un bagno di 290x140. Devo sistemare tutto su una parete. Tolto lo spazio per la docia (75 cm) mi restano 215 cm in cui devo inserire sanitari, lavabo e lavatrice. Come faccio!!!!!
    Avete un consiglio da darmi????
    Grazieciao posso consigliarti di acquistare il water-bidet che io ho scelto per questioni di spazio...e' favoloso ...cosi' recuperi lo spazio che ora e' occupato dal tuo bidet.... io non sapevo nemmeno della sua esistenza .

  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Luglio 2006, alle ore 18:02
    Scusa la domanda, ma le altre pareti?

    ciao,
    lorena


    mi associo...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 13:58
    L'altra parete non posso sfruttarla perché non rimarrebbe lo spazio per il passaggio. AIUTO

  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 14:38
    E usare un parete da 140? In questa metti doccia e lavatrice, o lavatrice e lavabo, cosi' hai risolto. ALtrimenti mi sa che l'unica soluzione è il water-bidet.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 15:48
    Io avevo 146cm di larghezza e ho messo wc e bidet uno di fronte all'altro

    Così ho potuto mettere un mobile più largo con la lavatrice incassata!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI