• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-10-31 07:29:36

Aiuto grande per cad casa grazie....


Tatyangel
login
19 Ottobre 2005 ore 16:43 8
Ciao a tutti mi sono iscritta ieri e non riesco ad usare cadcasa, non ho nessuna x rossa , che ho letto in una discussione, solo la schermata grigia e non riesco a sbloccarla.....

come posso fare????????? aspetto vostre risposte.................

grazie taty
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Ottobre 2005, alle ore 16:48
    Ma riesci a visionare i progetti degli altri?

  • tatyangel
    Tatyangel Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Ottobre 2005, alle ore 17:10
    No.....

  • tatyangel
    Tatyangel Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Ottobre 2005, alle ore 17:25
    Sempre schermate grigie.........

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Ottobre 2005, alle ore 07:25
    Purtroppo non sono un'esperta di compiuter ma se fossi in te per prima cosa proverei a vedere se java è istallato, poi se il cursore a dx dello schermo si muove (ad esempio una volta mi è capitato e muovendo il cursore a dx per vedere tutto lo schermo mi è sparito il grigio e mi è apparso il progetto)In un'argomento su come arredare una cucina mi sembra 2,5 metri per 1,35 c'e' un progetto virtuale sempre con java ma su un'altro sito, prova a verificare se anche quello non lo riesci visualizzare? (le cause potrebbero essere tante ....)Ultimo consiglio anche se non so se funzioni in questo caso è provare a modificare la risoluzione dello schermo e diminuirla!

    In bocca al lupo

    P.S. Vedrai che ti risponderà qualche altra buon'anima

  • tatyangel
    Tatyangel Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Ottobre 2005, alle ore 17:03
    ..............grazie per avermi risposto, sono andata dinuovo su cad ,allora la risoluzione è giusta ,java è attivato, ma non ho neppure il cursore a destra ed è tutto grigi, quando metto ,per esempio il muro mi fa come se lo mettesse ,ma non appare niente..... mi sa che devo rinunciare............


  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Ottobre 2005, alle ore 13:35
    SEMPRE IN FORUM PROGETTAZIONE DOVE C'E' L'ARGOMENTO 'MINICUCINA' PROVA AD ENTRARE E C'E' UN'ALTRO SITO CON JAVA. SECONDO ME SE PROVI AD ENTRARE E VISUALIZZI LA CUCINA VUOL DIRE CHE IL PROBLEMA E' NELLE IMPOSTAZIONI DEL TUO COMPIUTER MENTRE SE NON VISUALIZZI NIENTE E' MEGLIO CHE REINSTALLI JAVA
    OVVIO CHE SI TRATTA SEMPRE DI TENTATIVI MA SPESSO QUANDO NON FUNZIONA QUALCOSA LI FACCIO ANCH'IO E A VOLTE RISOLVO!!!
    DI PIU' NON SAPREI CHE DIRE

    SALUTI

    CLA

  • tatyangel
    Tatyangel Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 10:11
    Ho fatto, mi e apparsa la cucina , vuol dire che ho problemi con java, perche la risoluzione c'è, come faccio con java ad installarlo??????



    grazie dell'aiuto
    taty

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Ottobre 2005, alle ore 07:29
    Purtroppo non me ne intendo molto e quindi non so se puoi sovrascrivere sul programma (istallandolo dal sito che ti hanno indicato in precedenza) o cancellarlo e reinstallarlo. Questo è un campo da programmatore anche perché se sbagli a metterci le mani ti puoi ritrovare con il compiuter non funzionante il che è peggio di non avere java.

    Ti conviene fare un'appello ai programmatori/o a chi se ne intende del sito! (ovviamente se non conosci nessuno che ti possa aiutare materialmente)

    salutoni

    Cla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.636 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI