menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-01-17 17:26:43

Aiuto, angolo bar in casa


Gianni47
login
16 Gennaio 2007 ore 09:43 4
Salve, avrei intenzione di costruire un angolo bar nella taverna...qualcuno mi può aiutare dandomi qualche idea oppure qualche sito dove posso trovare qualche progetto o foto per realizzare il mio bar?
Grazie
Gianni
  • mjkid79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 10:26
    Anche a me è sempre piaciuto. Il problema è che vanno per la maggiore sia per costo (basso) che per stile (rustico) quelli in pino o abete con cassoni tipici da tavernetta e si trovano in qualsiasi mobilificio! Io ne ho trovato uno d'occasione in rovere anticato ma il disegno, anche se piu fine è piu o meno lo stesso (bancone arrotondato con spece di corrimano). Quelli propiamente da bar sono difficili da reperire in piu sono spesso grandi, infine ci sono i mobili da reception che potrebbero svolgere bene tale funzione ma costano abbastanza. Forse mi sono dilungata un po troppo il punto e' in che stile lo vuoi? Vorresti bancone piu mobiletti dietro porta bottiglie? Hai intenzione di mettere lo spillatore? Lo vorresti ad angolo o no? Comunque potresti cominciare con il guardare foto dei banconi da bar!

    Salutoni

    Cla

  • gianni47
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 10:30
    Ciao, e grazie della risposta...
    Lo stile che mi piacerebbe è america anni 70-80...il mobile deve essere angolare...

  • mjkid79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Gennaio 2007, alle ore 09:55
    Spero tu abbia provato cercare su internet, google, immagini con parole tipo bar/mobile bar/ bancone/ minibar e tutte le altre. E un bel lavoro ma trovi un sacco di foto! Se riesco te ne invio qualcuna!

    saluti

    Cla

  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Gennaio 2007, alle ore 17:26
    Ho paura che se non te lo fai fare come lo vuoi te in giro trovi poco

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali...
p.frigerio 28 Settembre 2024 ore 16:59 3
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 27 Settembre 2024 ore 23:18 5
Img andreaventu
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una...
andreaventu 27 Settembre 2024 ore 13:00 4
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 25 Settembre 2024 ore 18:20 2
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 23 Settembre 2024 ore 19:16 2
347.321 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI