menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-01-17 17:26:43

Aiuto, angolo bar in casa

Gianni47
login
16 Gennaio 2007 ore 09:43 4
Salve, avrei intenzione di costruire un angolo bar nella taverna...qualcuno mi può aiutare dandomi qualche idea oppure qualche sito dove posso trovare qualche progetto o foto per realizzare il mio bar?
Grazie
Gianni
  • mjkid79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 10:26
    Anche a me è sempre piaciuto. Il problema è che vanno per la maggiore sia per costo (basso) che per stile (rustico) quelli in pino o abete con cassoni tipici da tavernetta e si trovano in qualsiasi mobilificio! Io ne ho trovato uno d'occasione in rovere anticato ma il disegno, anche se piu fine è piu o meno lo stesso (bancone arrotondato con spece di corrimano). Quelli propiamente da bar sono difficili da reperire in piu sono spesso grandi, infine ci sono i mobili da reception che potrebbero svolgere bene tale funzione ma costano abbastanza. Forse mi sono dilungata un po troppo il punto e' in che stile lo vuoi? Vorresti bancone piu mobiletti dietro porta bottiglie? Hai intenzione di mettere lo spillatore? Lo vorresti ad angolo o no? Comunque potresti cominciare con il guardare foto dei banconi da bar!

Salutoni

Cla

• gianni47
    0
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 10:30
    Ciao, e grazie della risposta...
    Lo stile che mi piacerebbe è america anni 70-80...il mobile deve essere angolare...

• mjkid79
    0
    Mercoledì 17 Gennaio 2007, alle ore 09:55
    Spero tu abbia provato cercare su internet, google, immagini con parole tipo bar/mobile bar/ bancone/ minibar e tutte le altre. E un bel lavoro ma trovi un sacco di foto! Se riesco te ne invio qualcuna!

saluti

Cla

• radiante
    0
    Mercoledì 17 Gennaio 2007, alle ore 17:26
    Ho paura che se non te lo fai fare come lo vuoi te in giro trovi poco

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 19:40 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.590 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI