• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-23 14:07:33

Aiuto 2 problemi confido in voi


Alessandro6975
login
22 Maggio 2007 ore 13:18 5
Salve mi affido a voi per due richieste:
1. Ho una vasca idromassaggio albatros movie wirpool e airpoll turboprofessional il problema è questo portata a casa fatto idromassaggio tutto ok wirpool e airpool.

Dopo circa un me il wirpool a mio avviso presenta un problema cioè il getto da potenza 1 a 3 rimane invariato sempre stessa forza mentre prima era molto diverso.

Ho chiamato l'assistenza sono venuti i tecnici e hanno detto che secondo loro c'e' la differenza ....forse si ma infinitesimale mentre prima era molto evidente dato che l'ho siliconata su tre lati pensavo gli mancasse aria ma loro mi hanno assicurato che questo tipo di vasche vengono incassate anche completamente in muratura senza problemi allora mi chiedo perche prima al massimo spingeva una favola e ora sembra sempre piano.....(non ho le traveggole )posso fare qualcosa?

2. devo comprare un soggiorno e ho visto in fiera dei mobili con sopra scritto replica sono bellissimi e dello stile che piace a me qualcuno di voi conosce chi li fabbrica e come posso arrivare al produttore ho fatto delle ricerche ma niente .... sono di massello e in altro al centro del soggiorno c'e' scritto Replica con caratteri anticati...li conoscete....altra cosa sapeto dove posso comprare bruno piombini a prezzi decenti


ringrazio tutti
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Maggio 2007, alle ore 19:52
    I tecnici che sono intervenuti, sono degli incompetenti, meglio che si dedichino ad altro...

    Il problema è propio l'aria, serve per raffreddare le pompe, ma soprattutto per creare l'effetto venturi nelle classiche bocchette laterali "whirpool", ed ovviamente per far funzionare l'airpool, che utilizza solo esclusivamente aria...