menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-01-11 10:57:19

Acquisto materasso


Martina84
login
06 Maggio 2011 ore 15:49 5
Ciao a tutti,
a chi fosse interessato...qualche mese fa doveva affrontare la scelta dell'acquisto del materasso...non sapendo dove visionarli, ho cercato online e devo dire che non potevo fare una scelta migliore....Ho trovato un sito -------------------------------------- ci sono tantissimi modelli coni relativi prezzi, che devo dire rapporto qualità/prezzo OTTIMO....Ho acquistato un modello matrimoniale che si chiama ------------, non potevo fare un acquisto migliore....credetemi!!!!

Chi fosse interessato, non perda l'occasione!!!!

ciao a tutti
  • martina55
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Dicembre 2012, alle ore 14:03
    Ciao a tutti,
    a chi fosse interessato.Ho trovato un sito -------------------------------- ci sono tantissimi modelli coni relativi prezzi, che devo dire rapporto qualità/prezzo OTTIMO....Ho acquistato un modello matrimoniale che si chiama -------------------------, non potevo fare un acquisto migliore....credetemi!!!!

    Chi fosse interessato, non perda l'occasione!!!!

    ciao a tutti

  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Dicembre 2012, alle ore 14:44
    Consigli per gli acquisti, o...?

  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Dicembre 2012, alle ore 15:48
    ....... malcelata pubblicità occulta.
    Ricordo nuovamente che il Forum è indirizzato ad altre argomentazioni.
    Si prenderanno comunque i necessari provvedimenti.

  • steno2
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Gennaio 2013, alle ore 11:38
    Perché non bannate l'utente ed eliminate il messaggio?

  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Gennaio 2013, alle ore 10:57
    Fatto ................., ho cancellato le indicazioni promozionali.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 03 Ottobre 2024 ore 18:52 1
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 29 Settembre 2024 ore 15:09 10
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI