• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-05-27 19:39:59

Acquisto clima


Dextern
login
18 Maggio 2009 ore 09:20 4
Ciao a tutti...e laprima volta che scrivo...
un consiglio sono in procinrto di acquistare un clima ma ho questo dubbbio..la mia casa al 1 piano e cosi composta soggiorno adiacente alla cucina separati da porta a vetro poi corridoio che porta al bagno e camera da letto piu stanzino...domanda con un clima da 9000 oppure 12000 btu riesco a coprire tuttoil piano oppure rischio di stare in soggiorno con un clima da polo nord e in camera con un clima tiepido??
grazie

oppure devo mettere anche un clima in camera d aletto
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Maggio 2009, alle ore 09:55
    Con il monosplit, hai esageratamente freddo nell'ambiente dove lo installi, causando un forte sbalzo di temperatura negli altri ambienti, ed il corpo umano non gradisce...

    Ti consiglio il multisplit, dualsplit come minimo, da posizionare negli ambienti più esposti al sole, se vuoi ritrovarti un ambiente confortabile, di cui uno in corridoio, dove tramite le porte puoi gestire dove indirizzare l'aria rinfrescata.

  • dextern
    Dextern Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Maggio 2009, alle ore 12:21
    Ok grazie per il consiglio..
    oggi sono stato da euronics.trony,unieuro ed infine da un rivenditore panasonic daiking.....conclusione non ho piu la pallida idea di che macchina prendere...ero fissato su modelli della samsung per il design che si addice nella mia sala d apranzo ma mi hanno detto che sono prodotti cinesi e che avro dei guai dono pochi mesi...mi hanno consigliato lg e poi daiking

    c'e qualcuno che puo darmi una buona dritta!!!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Maggio 2009, alle ore 18:56
    Daikin non sbagli, anche Panasonic è ottima, molto silenziosi.

  • forajob
    Forajob Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Maggio 2009, alle ore 19:39
    La mia esperienza mi dice MAI PIU' DAIKYN con le schede elettroniche che si rompono IMHO (in my onesty opinion)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI