Ciao a tutti, ho trovato questa vecchia discussione e vorrei inserirmi anch'io. Vivo da un annetto in una casa dove avevano installato sanitari nuovi prima del mio arrivo. La cassetta Grohe e il wc sospeso mi hanno sempre dato il problema di fuoriuscita di acqua sulla tavoletta e, talvolta, sul pavimento. Non si tratta di grosse quantità, ma di una pioggerellina che però trovo fastidiosissima. Infatti, pulisco di continuo e la cosa mi ha veramente stufato. Ho anche inserito il famoso riduttore conico, che in effetti ha ridotto il fenomeno, ma non lo ha eliminato. Vorrei sapere se posso fare altro, prima di impazzire a causa del fatto che sto sempre lì a controllare se c'è acqua venuta fuori con lo sciacquone. Grazie, Serena“Anche se la problematica è molto semplice, è stato utile sapere che in commercio vi siano dispositivi atti ad attenuare il flusso dello scarico.”
Ho anche io stessa problematica, ho cassetta a due tasti, uso sempre quello più piccolo, ma continua a presentarsi questo problema, credo che il wc sia più piccolo e corto del normale... Però non capisco, questo problema non h'ha avuto da sempre.... Qualcuno mi può aiutare? Sto diventando matta“Ciao,
hai la doppia cacciata nel pulsante dello scarico?”
Ciao! forse potrebbe trattarsi di regolazione alterata della pressione dell'acqua“Ho anche io stessa problematica, ho cassetta a due tasti, uso sempre quello più piccolo, ma continua a presentarsi questo problema, credo che il wc sia più piccolo e corto del normale... Però non capisco, questo problema non h'ha avuto da sempre.... Qualcuno mi può aiutare? Sto diventando matta”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |