menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2012-07-25 09:47:46

Aaa cercasi tavolo

Liky
login
21 Giugno 2012 ore 18:13 6
Ciao a tutti!!! spero di essere nel forum giusto, ma penso di si visto tutti gli interessanti discorsi trattati.ho appena comprato casa e sto cercando di arredarla, a parte che sono indecisa su un sacco di cose, ma l' oggetto che mi dà più problemi è il tavolo, cioè non ho troppo spazio, anche perché ho sala e cucina insieme. ho visto dei tavoli trasformabili che da piccoli si aprono e son fantastici, però volevo informarmi..nel senso se qualcuno ha un tavolo del genere mi fa sapere come si trova o che modello è?!...se avete voglia di darmi qualche suggerimento è ben accetto!! grazie!!!!
  • arch.pierri
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Giugno 2012, alle ore 16:22
    Ti aiuto molto volentieri, ma serve qualche notizia in più sul tipo di arredamento per cucina
    e zona giorno, visto che il tavolo sarebbe unico,
    quindi deve rispettare finiture e design di entrambi gli ambienti.
    Ti potrebbe essere utile intanto qualche notizia sul tipo di
    apertura dei tavoli, per cui ti rimando a questa pagina web
    del nostro portale:

https://www.lavorincasa.it/articoli/in/arredamento/1662-tavoli-allungabili/

Occhio, intanto, al nostro sito: nei prossimi giorni potrai trovare
    un articolo con qualche modello proposto dalle aziende italiane del settore
    Ciao

• liky
    0
    Lunedì 25 Giugno 2012, alle ore 20:05
    Ciao! grazie per l attenzione! ho dato un occhiata al link che mi hai scritto! e poi ho visto che avete anche un elenco di aziende molto interessanti. mi sto orientando verso un tavolo in legno, qualcosa di artigianale. ma avere un tavolo trasformabile è comodo e pratico?

• arch.pierri
    0
    Martedì 26 Giugno 2012, alle ore 10:38
    Un tavolo trasformabile è molto pratico, perché lo apri solo quando serve. Se poi lo scegli con l'apertura a meccanismo metallico "telescopico" allora avrai il massimo della comodità. Potrai infatti aprirlo e chiuderlo senza alcun aiuto da nessuno, agendo solo da un lato (l'altro lato risponde in automatico all'azione), in più aggiungi il numero di allunghe che servono, a seconda del numero degli ospiti, le altre le lasci nel vano sotto il piano.

• consulente
    0
    Martedì 26 Giugno 2012, alle ore 17:23
    Sono anche io del parere che un tavolo trasformabile sia molto pratico, sopratutto considerando i moderni meccanismi di movimento e le lunghezze che si possono raggiungere.

• liky
    0
    Sabato 30 Giugno 2012, alle ore 08:53
    Ciao! sono decisamente convinta! sto dando una sbirciata all' elenco delle aziende che ci sono in questo sito e deve dire che ci sono aziende veramente interessanti. ora vedo quelle nelle mie zone e incomincio ad andare per esclusione.se avete voglia consigliatemi qualche azienda che lavora bene e che soprattutto garantisce la durata del prodotto!

• vita4585
    0
    Mercoledì 25 Luglio 2012, alle ore 09:47
    Ciao io ti consiglio la ditta ARTIGIANMOBILI, loro fanno dei tavoli spettacolari. Ci sono tavoli che da piccoli diventano molto grandi, puoi trovare anche delle consolle che diventano tavoli...
    Io ne ho uno di questa marca e mi trovo benissimo.
    Ti saluto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 10 Febbraio 2025 ore 13:42 3
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
347.901 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI