menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2012-07-25 09:47:46

Aaa cercasi tavolo

Liky
login
21 Giugno 2012 ore 18:13 6
Ciao a tutti!!! spero di essere nel forum giusto, ma penso di si visto tutti gli interessanti discorsi trattati.ho appena comprato casa e sto cercando di arredarla, a parte che sono indecisa su un sacco di cose, ma l' oggetto che mi dà più problemi è il tavolo, cioè non ho troppo spazio, anche perché ho sala e cucina insieme. ho visto dei tavoli trasformabili che da piccoli si aprono e son fantastici, però volevo informarmi..nel senso se qualcuno ha un tavolo del genere mi fa sapere come si trova o che modello è?!...se avete voglia di darmi qualche suggerimento è ben accetto!! grazie!!!!
  • arch.pierri
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Giugno 2012, alle ore 16:22
    Ti aiuto molto volentieri, ma serve qualche notizia in più sul tipo di arredamento per cucina
    e zona giorno, visto che il tavolo sarebbe unico,
    quindi deve rispettare finiture e design di entrambi gli ambienti.
    Ti potrebbe essere utile intanto qualche notizia sul tipo di
    apertura dei tavoli, per cui ti rimando a questa pagina web
    del nostro portale:

https://www.lavorincasa.it/articoli/in/arredamento/1662-tavoli-allungabili/

Occhio, intanto, al nostro sito: nei prossimi giorni potrai trovare
    un articolo con qualche modello proposto dalle aziende italiane del settore
    Ciao

• liky
    0
    Lunedì 25 Giugno 2012, alle ore 20:05
    Ciao! grazie per l attenzione! ho dato un occhiata al link che mi hai scritto! e poi ho visto che avete anche un elenco di aziende molto interessanti. mi sto orientando verso un tavolo in legno, qualcosa di artigianale. ma avere un tavolo trasformabile è comodo e pratico?

• arch.pierri
    0
    Martedì 26 Giugno 2012, alle ore 10:38
    Un tavolo trasformabile è molto pratico, perché lo apri solo quando serve. Se poi lo scegli con l'apertura a meccanismo metallico "telescopico" allora avrai il massimo della comodità. Potrai infatti aprirlo e chiuderlo senza alcun aiuto da nessuno, agendo solo da un lato (l'altro lato risponde in automatico all'azione), in più aggiungi il numero di allunghe che servono, a seconda del numero degli ospiti, le altre le lasci nel vano sotto il piano.

• consulente
    0
    Martedì 26 Giugno 2012, alle ore 17:23
    Sono anche io del parere che un tavolo trasformabile sia molto pratico, sopratutto considerando i moderni meccanismi di movimento e le lunghezze che si possono raggiungere.

• liky
    0
    Sabato 30 Giugno 2012, alle ore 08:53
    Ciao! sono decisamente convinta! sto dando una sbirciata all' elenco delle aziende che ci sono in questo sito e deve dire che ci sono aziende veramente interessanti. ora vedo quelle nelle mie zone e incomincio ad andare per esclusione.se avete voglia consigliatemi qualche azienda che lavora bene e che soprattutto garantisce la durata del prodotto!

• vita4585
    0
    Mercoledì 25 Luglio 2012, alle ore 09:47
    Ciao io ti consiglio la ditta ARTIGIANMOBILI, loro fanno dei tavoli spettacolari. Ci sono tavoli che da piccoli diventano molto grandi, puoi trovare anche delle consolle che diventano tavoli...
    Io ne ho uno di questa marca e mi trovo benissimo.
    Ti saluto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.920 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI