• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-07-25 09:47:46

Aaa cercasi tavolo


Liky
login
21 Giugno 2012 ore 18:13 6
Ciao a tutti!!! spero di essere nel forum giusto, ma penso di si visto tutti gli interessanti discorsi trattati.ho appena comprato casa e sto cercando di arredarla, a parte che sono indecisa su un sacco di cose, ma l' oggetto che mi dà più problemi è il tavolo, cioè non ho troppo spazio, anche perché ho sala e cucina insieme. ho visto dei tavoli trasformabili che da piccoli si aprono e son fantastici, però volevo informarmi..nel senso se qualcuno ha un tavolo del genere mi fa sapere come si trova o che modello è?!...se avete voglia di darmi qualche suggerimento è ben accetto!! grazie!!!!
  • arch.pierri
    Arch.pierri Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Giugno 2012, alle ore 16:22
    Ti aiuto molto volentieri, ma serve qualche notizia in più sul tipo di arredamento per cucina
    e zona giorno, visto che il tavolo sarebbe unico,
    quindi deve rispettare finiture e design di entrambi gli ambienti.
    Ti potrebbe essere utile intanto qualche notizia sul tipo di
    apertura dei tavoli, per cui ti rimando a questa pagina web
    del nostro portale:

    https://www.lavorincasa.it/articoli/in/arredamento/1662-tavoli-allungabili/

    Occhio, intanto, al nostro sito: nei prossimi giorni potrai trovare
    un articolo con qualche modello proposto dalle aziende italiane del settore
    Ciao

  • liky
    Liky Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Giugno 2012, alle ore 20:05
    Ciao! grazie per l attenzione! ho dato un occhiata al link che mi hai scritto! e poi ho visto che avete anche un elenco di aziende molto interessanti. mi sto orientando verso un tavolo in legno, qualcosa di artigianale. ma avere un tavolo trasformabile è comodo e pratico?

  • arch.pierri
    Arch.pierri Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Giugno 2012, alle ore 10:38
    Un tavolo trasformabile è molto pratico, perché lo apri solo quando serve. Se poi lo scegli con l'apertura a meccanismo metallico "telescopico" allora avrai il massimo della comodità. Potrai infatti aprirlo e chiuderlo senza alcun aiuto da nessuno, agendo solo da un lato (l'altro lato risponde in automatico all'azione), in più aggiungi il numero di allunghe che servono, a seconda del numero degli ospiti, le altre le lasci nel vano sotto il piano.

  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Giugno 2012, alle ore 17:23
    Sono anche io del parere che un tavolo trasformabile sia molto pratico, sopratutto considerando i moderni meccanismi di movimento e le lunghezze che si possono raggiungere.

  • liky
    Liky Ricerca discussioni per utente
    Sabato 30 Giugno 2012, alle ore 08:53
    Ciao! sono decisamente convinta! sto dando una sbirciata all' elenco delle aziende che ci sono in questo sito e deve dire che ci sono aziende veramente interessanti. ora vedo quelle nelle mie zone e incomincio ad andare per esclusione.se avete voglia consigliatemi qualche azienda che lavora bene e che soprattutto garantisce la durata del prodotto!

  • vita4585
    Vita4585 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Luglio 2012, alle ore 09:47
    Ciao io ti consiglio la ditta ARTIGIANMOBILI, loro fanno dei tavoli spettacolari. Ci sono tavoli che da piccoli diventano molto grandi, puoi trovare anche delle consolle che diventano tavoli...
    Io ne ho uno di questa marca e mi trovo benissimo.
    Ti saluto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI