• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-14 11:39:30

Visura catastale errata

Nik0la
login
14 Febbraio 2007 ore 08:51 1
Salve,
sono in trattativa per l'acquisto di un appartamento.
Ho scoperto tramite un amico architetto che la piantina è vecchia (è STATA tagliata una parete di 50 cm, da cucina ad angolo cottura) e nella visura catastale invece di piano 2 c'è scritto 3s1, per il resto è tutto uguale. (è importante?)
Ho scritto nella proposta di vendita che deve sistemare tutto entro il 20 marzo....

che mi dite?
sono cose gravi e lascio perdere?
la firma ce l'ho stasera

mi dicono che la cantina è s1 e 3 perché considerano il piano rialzato, mi confermate?
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Febbraio 2007, alle ore 11:39
    L'architetto che ha visionato la mappa catastale non ti ha dato precise informazioni e adeguati consigli.

"Da lontano" darti consigli è arduo.

Le spese per sanare le mappe catastali possono risultare di pochi Euro, se invece si rilevasse "illecito" ai fini delle autorizzazioni comunali, la cifra potrebbe essere sensibilmente superiore.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Marzo 2025 ore 17:06 1
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 29 Marzo 2025 ore 12:54 1
348.070 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI