• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-11 14:11:32

Urgentissimo!:spese allacciamenti esterni


Idaliana
login
11 Maggio 2006 ore 08:45 2
Ciao è la prima volta che scrivo e sono disperata, sto acquistando un appartamento di nuova costruzione e mi sono vista recapitare un conteggio allacci (attenzione comprensivo di frazionamento del terreno, certificato di destinazione urbanistica, verifiche di riconfinamento...ma mi competeranno?) di 5.600,00 ? + iva cui si aggiungono 450? spese preparazione al rogito, 200? casella posta, 400? pratica abilità, 1300,00 ? autoclave (mai avvisata della sua necessità!) per un totale di 7950,00? + iva.
Non Vi sembra un "pochino" esagerato?
L'appartamento ha un costo di 111000,00?
Vi prego rispondetemi!
  • roberta62
    Roberta62 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Maggio 2006, alle ore 14:11
    Ciao è la prima volta che scrivo e sono disperata, sto acquistando un appartamento di nuova costruzione e mi sono vista recapitare un conteggio allacci (attenzione comprensivo di frazionamento del terreno, certificato di destinazione urbanistica, verifiche di riconfinamento...ma mi competeranno?) di 5.600,00 ? + iva cui si aggiungono 450? spese preparazione al rogito, 200? casella posta, 400? pratica abilità, 1300,00 ? autoclave (mai avvisata della sua necessità!) per un totale di 7950,00? + iva.
    Non Vi sembra un "pochino" esagerato?
    L'appartamento ha un costo di 111000,00?
    Vi prego rispondetemi
    ODDIO!! NON SI FINISCE MAI D'IMPARARE, MA SE COMPRAVI IL TERRENO E TE LA COSTRUIVI SPENDEVI MENO!! STO SCHERZANDO! OMUNQUE CI SON VOCI CHE NON SO DA DOVE SBUCANO!! CAELLA POSTA?? PREPARAZIONE AL ROGITO?? NON HAI UN'AMICO NEL SETTORE CHE TI POSSA AIUTARE?? FORSE E' MEGLIO

  • roberta62
    Roberta62 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Maggio 2006, alle ore 14:11
    Ciao è la prima volta che scrivo e sono disperata, sto acquistando un appartamento di nuova costruzione e mi sono vista recapitare un conteggio allacci (attenzione comprensivo di frazionamento del terreno, certificato di destinazione urbanistica, verifiche di riconfinamento...ma mi competeranno?) di 5.600,00 ? + iva cui si aggiungono 450? spese preparazione al rogito, 200? casella posta, 400? pratica abilità, 1300,00 ? autoclave (mai avvisata della sua necessità!) per un totale di 7950,00? + iva.
    Non Vi sembra un "pochino" esagerato?
    L'appartamento ha un costo di 111000,00?
    Vi prego rispondetemi
    ODDIO!! NON SI FINISCE MAI D'IMPARARE, MA SE COMPRAVI IL TERRENO E TE LA COSTRUIVI SPENDEVI MENO!! STO SCHERZANDO! OMUNQUE CI SON VOCI CHE NON SO DA DOVE SBUCANO!! CAELLA POSTA?? PREPARAZIONE AL ROGITO?? NON HAI UN'AMICO NEL SETTORE CHE TI POSSA AIUTARE?? FORSE E' MEGLIO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI