• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-04-21 22:33:30

Tettoia/posto auto


Marcyt
login
02 Aprile 2010 ore 12:54 8
Ciao! Vorrei sapere se una tettoia in giardino usata come riparo per la macchina può essere considerata arredo da giardino removibile e quali le leggi che regolamentano tale struttura.
Grazie
Marcella
  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Aprile 2010, alle ore 15:30
    Com'è fatta la tettoia?
    Secondo me no, però magari è un gazebo mobile sotto cui metti la macchina...

  • marcyt
    Marcyt Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Aprile 2010, alle ore 17:13
    La tettoia è fissata con dei pali in ferro ad un muro da una parte, e dall'altra il palo è fisso sul cemento a terra...

  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Aprile 2010, alle ore 07:57
    Allora è una struttura fissa.
    E' regolamentata da regolamento edilizio comunale e leggi sull'edilizia.
    Cosa vorresti fare?

  • marcyt
    Marcyt Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Aprile 2010, alle ore 20:06
    Io volevo la tettoia così com'era, ma il venditore l'ha demolita e quindi ora siamo per vie legali...

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Aprile 2010, alle ore 09:08
    Quindi la tettoia era parte del compendio in vendita?

  • marcyt
    Marcyt Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Aprile 2010, alle ore 22:03
    Esatto!

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Aprile 2010, alle ore 13:35
    La presenza della tettoria era documentata, in qualche modo, quando è stato offerto in vendita l'immobile?

  • marcyt
    Marcyt Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Aprile 2010, alle ore 22:33
    Nel contratto non viene menzionata,ma noi l'abbiamo vista e fotografata ("...acquistiamo la casa così come vista e piaciuta");inoltre nell'atto non è menzionato neppure il deposito attrezzi sul retro della casa che però noi abbiamo visto e dopo lettera di avvocato hanno deciso di sanare a differenza della tettoia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.683 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI