Buonasera. Abito in un condominio da poco e non ho ancora ben chiaro cosa posso fare e non nella mia proprietà senza dover chiedere il permesso. Ad esempio, nel portico... |
Buongiorno, la mia tenda da sole manuale a tre bracci gira a vuoto e non si chiude (arganello pernso rotto), ho necessità di chuderla per evitare vento e temporali la... |
Buongiorno, ho la necessità di installare 2 frangisole in alluminio bianco di dimensioni 170 * 145 per protezione luce/vento/pioggia di un terrazzino. Mi servirebberonon... |
Buongiorno a tutti, sono in procinto di mettere una pergola a copertura della veranda della mia abitazione (porzione di villa bifamiliare), dove il sole non ci permette di uscire... |
Ciao tutti, ho una vetrata di circa 4 metri in salotto, poi circa 2 metri di giardino e poi la pista ciclabile, vorrei mettere una tenda esterna per la vetrata appunto, che... |
Notizie che trattano Tendone su piazzale fronte casa che potrebbero interessarti
|
Tende tecniche da interno ed esterno: modelli e funzionalitàTende - Anche in casa, come nei locali commerciali, è possibile dotate gli infissi di tende tecniche capaci di fornire una copertura oscurante o modulabile della luce. |
Un arredo romantico con le tende in stile shabby chicTende - Una casa in stile shabby chic non può esimersi dall'avere tende e tendoni in tema caratterizzati dalla leggerezza di toni chiari e tessuti naturali come il lino |
Progettare coperture per esterni belle e funzionaliSpazio esterno - Coperture outdoor: una pergola in legno addossata con tenda scorrevole sul terrazzo o una copertura autoportante in alluminio con lamelle frangisole in giardino |
Tende per la doccia in lino trattatoVasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno. |
Schermature solari da esternoSpazio esterno - Limitare il surriscaldamento degli ambienti interni durante il periodo estivo è possibile, tramite una corretta progettazione dei sistemi di schermatura solare. |
Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterniInfissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera. |
Bastoni per tende elegantiTende - I bastoni rappresentano una soluzione pratica e sicura per appendere tende e tendoni. Ne esistono di diversi tipi: pratici e decorativi, estensibili o colorati. |
Quali sono i vantaggi nell'installazione di tapparelle e avvolgibili frangisole?Infissi Esterni - Le tapparelle e gli avvolgibili per finestre sono dei sistemi oscuranti efficaci per la protezione dalla luce, dagli agenti atmosferici e anche dalle intrusioni |
Quanti tipi di veneziane esistono?Tende - Le veneziane sono una tipologia di tende caratterizzate da lamelle orientabili per schermare la luce solare, utilizzabili sia in ambienti interni che in esterno |