• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-30 08:23:02

Strana clausola nel capitolato


Doctorwho
login
29 Maggio 2007 ore 18:35 3
In un capitolato ho trovato questa strana clausola...

In sede di realizzazione la direzione lavori potrà prescrivere a suo unico ed insindacabile giudizio, varianti esecutive sia per la parte strutturale che per le opere murarie , impianti ed accessori e materiali senza che possa essere avanzata alcuna richiesta anche in caso di modifiche sostanziali...


Che cosa significa?? che gli chiedo una casa da 80 metri e me ne rifilano una da 40 ??

Che mi scrivono parquet nella camera e ci trovo le mattonelle???

Che per accontentare quello che sta al piano sotto al mio mi fanno passare un tubo in mezzo alla camera per fargli il caminetto????
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Maggio 2007, alle ore 19:24
    Vorrei proprio conoscere quel pazzo che accetterebbe una clausa del genere anche se a posteriori potrebbe essere definita clausola estremamente vessatoria.

    (ma dove le vai a pescare simili ...........)

  • doctorwho
    Doctorwho Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 07:58
    Però la casa mi piace...

    cosa devo fare? fargli levare quella clausola??

    altro punto ambiguo;

    i pavimenti degli appartamenti saranno in gres porcellanato o semigres colorato o verniciato...

    la zona notte verrà pavimentata con listelli di parquet O iroko....

    io sono sicuro dei soldi che devo dargli, ma loro non sono sicuri degli arredi che installeranno.... ??????

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 08:23
    Fai cancellare la clausola in questione.

    Per le altre info chiedi sul Forum edilizio:

    viewforum.php?f=2

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI