• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-23 20:59:43

Spese perizia tecnica per mutuo

Kybor
login
24 Febbraio 2005 ore 14:56 4
HAI BISOGNO DELLA PERIZIA, DI UN TECNICO ISCRITTO ALL'ALBO, PER LA TUA PRATICA DI MUTUO
RIVOLGITI CON FIDUCIA SENZA IMPEGNO, TI GARANTISCO PROFESSIONALITA' - RAPIDITA' E .....RISPARMIO .

ZONA MILANO E LODI.

[email protected]
  • kybor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Febbraio 2006, alle ore 11:02
    HAI BISOGNO DELLA PERIZIA, DI UN TECNICO ISCRITTO ALL'ALBO, PER LA TUA PRATICA DI MUTUO
    RIVOLGITI CON FIDUCIA SENZA IMPEGNO, TI GARANTISCO PROFESSIONALITA' - RAPIDITA' E .....RISPARMIO .

ZONA MILANO E LODI.

347.3829750

• tartarugae
    0
    Mercoledì 1 Febbraio 2006, alle ore 11:20
    Se ho bisogno di aiuto mi rivolgo al forum, non mi sembra corretto farsi pubblicità, cerca piuttosto di aiutare gratuitamente su queste pagine se vuoi dare una mano agli altri... sennò potresti sempre comprarti uno spazio pubblicitario sul sito, no???

• kybor
    0
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 20:58

ZONA MILANO - LODI - PAVIA!

347.3829750

• kybor
    0
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 20:59
    --

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 25 Agosto 2026 ore 14:11 8
Img carlo f
Buongiorno.In condominio abbiamo approvato un preventivo di € 800 per ripristinare una macchia da infiltrazione sul soffitto dell'appartamento all' ultimo piano e per...
carlo f 25 Agosto 2026 ore 14:06 2
Img bissa40
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a...
bissa40 22 Agosto 2026 ore 13:10 4
Img simone alinei
Come da titolo,la casa che ho comprato ha un locale caldaia molto piccolo, dove è presente lo scarico della lavatrice, siccome quest'ultima non entra e ho la...
simone alinei 21 Agosto 2026 ore 14:18 8
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 21 Agosto 2026 ore 12:48 16
349.162 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI