Trattandosi di lavori di piccola entità può omettere la comunicazione di inizio lavori al Comune (a quello alludevo per dichiarazione).“mi scusi , cosa intende per ''dichiarare il lavori'' ?
Naturalmente il lavoro verra' fatturato , si tratta di una spesa di ca 800 euro.
trattandosi di persiane esterne al 3 piano vorrei farmi assicurare dalla ditta che rispetta tutte le normative sulla sicurezza per l esecuzione del lavoro
avevo pensato di fargli mettere sul preventivo una specifica nota che '' assicurano che il lavoro verra eseguito nel rispetto delle normative sulla sicurezza''
puo' essere sufficiente a tutelarmi o devo chiedere alla ditta il POS ?
GRAZIE PER LA VOSTRA RISPOSTA
MARCO”
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie... |
Buongiorno a tutti, dovrei sostituire un porta lamelle di una persiana. Ho capito che deve andare a pressione ma non riesco. Vi sarei grato per indicazioni e suggerimenti .Grazie... |
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure... |
Buongiorno, come al solito in materia di detrazioni fiscali il web è pieno di "si può fare!" ma poi nello specifico devi penare per trovare i dettagli essenziali... |
Salve a tutti,Ho da poco messo persiane in alluminio però la facciata non essendo perfettamente pari essendo una casa vecchia non ha fatto aderire perfettamente il telaio... |
Notizie che trattano Sicurezza sul lavoro che potrebbero interessarti
|
Scegliere le persiane di sicurezza per la casaInfissi Esterni - Le persiane di sicurezza per la casa proteggono gli ambienti domestici dagli agenti atmosferici e da atti vandalici, sono antintrusione, resistenti e blindate. |
Guida alla scelta delle persiane di sicurezza moderne e belleInfissi Esterni - Le moderne persiane di sicurezza, oltre a proteggere casa dall'azione degli agenti atmosferici, la riparano dalla possibilità di essere invasa da scassinatori. |
La sicurezza delle finestre: tutto ciò che c'è da sapereInfissi Esterni - Per assicurare elevata protezione domestica, i cancelletti estensibili e le persiane blindate rappresentano sistemi di sicurezza altamente performanti. Andiamoli a scoprire |
Infissi in ferro sicuriProgettazione - Come scegliere gli infissi esterni in ferro. |
Caratteristiche delle persiane blindate con lamelle orientabiliInfissi Esterni - Le lamelle orientabili, che regolano l'intensità della luce del sole all'interno della stanza, migliorano sensibilmente le prestazioni di una persiana blindata. |
Persiane scorrevoliInfissi - Un'alternativa alle persiane tradizionali, vantaggiosa soprattutto per finestre e portefinestre di grandi dimensioni e dove non c'è spazio per aprire il battente. |
Sistemi antisfilamento per infissiRistrutturare Casa - Come intervenire sui sistemi di ancoraggio degli infissi esterni, allo scopo di scongiurarne lo sfilamento accidentale con conseguenze gravi per la sicurezza. |
Bonus sicurezza 2022: cos'è e come funzionaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2022 consente di ottenere una detrazione del 50% per le spese relative all'installazione di sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza. |
Consigli per la messa in sicurezza della propria casaImpianti di sicurezza - Le abitazioni sono spesso a rischio di subire infrazioni e furti. Alcuni accorgimenti possono risultare necessari per evitare spiacevoli situazioni di questo tipo. |