menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-11-06 19:46:54

Servitu di passo larghezza minima

Tista81
login
30 Ottobre 2006 ore 14:02 1
Salve.
Possiedo un terreno agricolo in provincia di siena ed una parte è raggiungibile esclusivamente tramite una servitu di passo carrabile attraverso il terreno agricolo di un mio confinante.
Negli ultimi anni durante la lavorazione del terreno la strada esistente è stata sempre piu "rosicchiata" dal proprietario del terreno che si rifiuta di portarla alle dimensioni originali e rendendo il passaggio tramite veicolo molto difficoltoso e in caso di piogge addirittura impossibile.
Esiste una larghezza minima della strada che abbiamo diritto ad esigere???
Vi ringrazio anticipatamente
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 22 Luglio 2024 ore 18:30 16
Img tipo3f
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una recinzione giardino abbastanza grande fatta da pioli in cemento circa 30 anni fa (come da foto allegata). I pioli...
tipo3f 22 Luglio 2024 ore 16:16 7
Img emanuele cecchetti
Buongiorno a tutti, chiedo lumi a chi ne sa più di me perché mi si sta seccando l' ultimo vaso di impianto di irrigazione a goccia sui miei vasi. Ho montato un...
emanuele cecchetti 22 Luglio 2024 ore 13:29 3
Img sbronf7
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una...
sbronf7 22 Luglio 2024 ore 12:00 9
Img trasz
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un...
trasz 20 Luglio 2024 ore 15:28 3
347.097 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI