Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2006-11-27 13:34:50

Servitu' di passo

Dipaemy
login
27 Novembre 2006 ore 13:02 1
Buongiorno,
volevo sapere se su una abitazione che ha una corte di proprieta' esclusiva, grava una servitu' di passo a favore di altri condomini, al solo fine di attingere acqua da una cisterna e lavaggio panni, ma queste attivita' non vengono piu' eseguite ormai da anni visto che ognuno in casa ha la sua acqua potabile, lavatrice e lavandini, e' possibile eliminare questa servitu'?
Grazie a tutti colori che potranno darmi qualche informazione.
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Novembre 2006, alle ore 13:34
    La servitù in origine è stata quantomeno "pagata" (sotto qualsiasi forma).

Per lo svincolo sarà necessario l'assenso (oneroso) di coloro che ne hanno diritto oppure la sentenza di un giudice.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cristina grimaudo
Salve, ho una cassetta pucci da incasso, mi sono accorta che nel wc c'è un piccolo rivolo di acqua più o meno continuo e che all'interno della cassetta si sente ogni...
cristina grimaudo 07 Febbraio 2023 ore 14:13 1
Img ale sandro
Buongiorno a tutti. Ho una stanza che rimane sempre più fredda delle altre e avrei pensato di applicare alle pareti esterne pannelli di isolante e cartongesso. Vorrei...
ale sandro 06 Febbraio 2023 ore 18:16 4
Img renzo mattei
Buongiorno,devo ristrutturare un vecchio appartamento rifacendo anche l'impianto idraulico ed elettrico, che pensavo di far passare sotto il pavimento realizzando un sottofondo...
renzo mattei 06 Febbraio 2023 ore 16:04 1
Img testeromaggi@gmail.com
Buongiorno, mi hanno appena sostituito i serramenti. Nelle finestre, i fori di scolo sono a livello del marmo, avendo precedentemente incollato una soglia di marmo sulla...
testeromaggi@gmail.com 06 Febbraio 2023 ore 15:15 4
Img teresa73
Salve, abito al secondo e ultimo piano di una palazzina di quattro piani avente 47 anni. Il mio appartamento è coperto dal lastrico solare in uso privato e in...
teresa73 05 Febbraio 2023 ore 13:41 3
REGISTRATI COME UTENTE
342.014 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//