menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-03-02 15:11:43

Rumore vicini di casa


Steveone
login
13 Febbraio 2012 ore 09:48 3
Abito in una palazzina a due piani. Il primo piano e' occupato da parenti che occupano due appartamenti uniti in uno unico.
Sopra ci sono io e un altro parente.
Quelli sotto hanno numerosi nipoti e spesso ci sono 7-8 bambini che corrono per la casa. Io sopra sento rumore e vibrazioni continue che non mi permettono di riposare.
Con le buone ci ho gia' provato.
Come posso fare? devo fare una denuncia?
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 18 Febbraio 2012, alle ore 17:45
    Buongiorno, immagino che non ci sia un regolamento di condominio...

  • steveone
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Febbraio 2012, alle ore 10:51
    Buongiorno, immagino che non ci sia un regolamento di condominio...

    esatto nessun regolamento.

  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Marzo 2012, alle ore 15:11
    Buongiorno, non è facile tutelarsi in caso di rumori 'discontinui', ma una letteraccia, in senso legale, potrebbe essere efficace allo scopo...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca pezzolla
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi...
luca pezzolla 07 Ottobre 2024 ore 14:21 3
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 07 Ottobre 2024 ore 14:15 4
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img adrean
Buongiorno a tutti, sul verbale appena consegnato ai condomini, in merito ad una voce dell'ordine del giorno, riguardante manutenzione straordinaria della caldaia condominiale,...
adrean 04 Ottobre 2024 ore 22:01 1
347.379 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI