• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-09-25 15:59:08

Rimborsi 730 acquisto prima casa


Adrianogoal
login
25 Settembre 2007 ore 12:15 3
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere quali spese inerenti l'acquisto della prima casa (spese di agenzia immobiliare, notaio, etc.) possono essere rimborsate con la dichiarazione dei redditi. Sappiate che il compromesso l'ho fatto a maggio di quest'anno e andro a rogitare a fine gennaio 2008.

Grazie e buona giornata

Fabio
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Settembre 2007, alle ore 14:55
    Con la finanziaria di quest'anno è stata introdotta la detrazione per la mediazione dell'agenzia immobiliare fino al limite di 1.000? (quindi una detrazione di 190?).

    Nient'altro ti compete se non pagare l'iva agevolata al 4%.

  • adrianogoal
    Adrianogoal Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Settembre 2007, alle ore 15:18
    Con la finanziaria di quest'anno è stata introdotta la detrazione per la mediazione dell'agenzia immobiliare fino al limite di 1.000? (quindi una detrazione di 190?).

    Nient'altro ti compete se non pagare l'iva agevolata al 4%.

    Ah quindi se la mia fattura è di ? 2000 comunque mi vengono rimborsati sempre ? 190...

    Grazie!!!

    Fa

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Settembre 2007, alle ore 15:59
    Esatto, solo 190?.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI