• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-13 17:29:31

Richiesta fornitura gas

Ersapo
login
12 Agosto 2007 ore 23:10 3
Salve a tutti. Non so se questo sia il posto giusto x chiedere questa cosa, ma non sapendo a chi rivolgermi... Dunque: ho un appartamento nuovo, finito, manca solo da richiedere le forniture dei servizi. L'idraulico che ha fatto l'impianto del gas ha compilato gli appositi moduli da spedire alla società del gas e mi dice che hanno una scadenza xkè ci sono dei moduli della camera di commercio... Ora, io nn ci capisco niente di burocrazia e magari ha ragione lui, ma a me pare strana sta cosa. Tra l'altro io non avrei intenzione di chiedere la fornitura del gas subito, xkè nn ci devo andare ad abitare nell'appartamento, infatti credo che lo affitterò. Qualcuno sa qualcosa di questo cavillo??? Ciao, grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Agosto 2007, alle ore 10:24
    Ogni gestore potrebbe avere procedure operative diverse.

Basta chiedere direttamente al fornitore, ti saparnno indicare le modalità più corrette per posticipare l'allaccio.

• ersapo
    0
    Lunedì 13 Agosto 2007, alle ore 17:07
    Ciao, ti ringrazio x la risposta. Però non è stato il gestore a dirmi della scadenza dei moduli, ma l'idraulico che ha fatto l'impianto riferendosi alle carte della camera di commercio allegate ai moduli. Quindi non sembra un problema legato alla procedura del fornitore del gas...

• condominiale
    0
    Lunedì 13 Agosto 2007, alle ore 17:29
    Ne abbiamo appena parlato qui:

viewtopic.php?t=15048

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 12 Marzo 2026 ore 13:30 11
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 11 Marzo 2026 ore 18:01 1
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 10 Marzo 2026 ore 13:29 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 09 Marzo 2026 ore 14:23 3
348.925 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI