• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-28 16:39:10

Restituzione anticipo

Paola2883
login
28 Agosto 2006 ore 14:41 2
Ciao a tutti
La domanda che vorrei sottoporre e la seguente
Sto acquistando 1 casa sulla quale grava 1 ipoteca che il proprietario sta cancellando,dopo varie vicessitudini come garanzia io mi sono fatta fare degli assegni di pari importo alla caparra che gli ho dato secondo voi questa puo essere una buona garanzia oltre al fatto che c'e un compromesso firmato?
  • orsogigiocco
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 14:52
    Ti invito caldamente a stare attenta a comprare immobili ipotecati, soprattutto se non puoi verificare chwe il venditore con i soldi che gli hai dato cancelli effettivamente il suo debito.

Poi se il tipo ti ha fatto degli assegni e non ha i fondi per coprirli, perché i tuoi soldi se li è già spesi in giro, non è che puoi fare tanto...

• martille
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 16:39
    Puoi fare compromesso ed atto presso lo stesso notaio che cancella l'ipoteca in modo da essere tutelata dal notaio stesso e da poter verificare cosa succede.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI