• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-09 15:32:48

Re: mi serve un parere!!!


Anonymous
login
03 Maggio 2006 ore 22:03 3
Ciao ragazzi sono Dario è questo è il primo messaggio che vi mando.
Sto per acquistare casa e sono orientato su un appartamento di 125mq con box doppio!
La casa è di 100mq e poi c'è un balcone con tettoia di 25mq il tutto alla modica cifra di 185000? + 2500? di allacciamenti e con il notaio già pagato e con possibilità di accollo mutuo .
Parlando con il costruttore è saltato fuori che questa casa come rifinitute o da capitolato nn ha ne le zanzariere ne la porta blindata e forse neanche la predisposizione all'aria condizionata.
Volevo sapere se secondo voi il prezzo è giusto o dovrei pretendere qualcosa in più a livello di capitolato.
La casa è in un paese a 10km da Novara!
Grazie per le risposte!
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Maggio 2006, alle ore 00:03
    Nessumo che mi sa dare un parere????

  • roberta62
    Roberta62 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Maggio 2006, alle ore 08:15
    Nessumo che mi sa dare un parere????
    Ciao, per i prezzi non so dirti, ogni zona (io sono a Como) ha i suoi prezzi, inoltre le case vanno viste per poterle valutare (non sono delle scarpe) ad ogni modo il prezzo sembra nella norma:::
    per il capitolato OGNI COSA AGGIUNTA SI PAGA A PARTE COMPRESA LA PREDISPOSIZIONE PER IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA PERCIò ATTENTO!! Se riesci a contrattare ed a spuntare nel prezzo quanche aggiunta fai in modo che sia scritto chiaro sul preliminare per evitare sorprese!!
    Ciao

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Maggio 2006, alle ore 15:32
    Quoto quanto ha detto roberta, ma secondo me qualcosina in piu' lo puoi chiedere...
    fatti mettere dentro almeno le zanzariere e la porta blindata...
    non gli costa un'esagerazione al costruttore fare queste aggiunte...
    oppure mettiti d'accordo nel fare a meta', per es le tue modifiche costano 1000, tu gli dici 500 li metto io e 500 tu.
    come dice roberta, fatti scrivere il prezzo finale nel preliminare, se tu paghi 185000 e riesci a metterdi d'accordo per le aggiunte, fatti scrivere come nuovo prezzo 185500, come da esempio sopra riportato.

    nessumo che mi sa dare un parere????
    Ciao, per i prezzi non so dirti, ogni zona (io sono a Como) ha i suoi prezzi, inoltre le case vanno viste per poterle valutare (non sono delle scarpe) ad ogni modo il prezzo sembra nella norma:::
    per il capitolato OGNI COSA AGGIUNTA SI PAGA A PARTE COMPRESA LA PREDISPOSIZIONE PER IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA PERCIò ATTENTO!! Se riesci a contrattare ed a spuntare nel prezzo quanche aggiunta fai in modo che sia scritto chiaro sul preliminare per evitare sorprese!!
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI