• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-09 15:32:48

Re: mi serve un parere!!!

Anonymous
login
03 Maggio 2006 ore 22:03 3
Ciao ragazzi sono Dario è questo è il primo messaggio che vi mando.
Sto per acquistare casa e sono orientato su un appartamento di 125mq con box doppio!
La casa è di 100mq e poi c'è un balcone con tettoia di 25mq il tutto alla modica cifra di 185000? + 2500? di allacciamenti e con il notaio già pagato e con possibilità di accollo mutuo .
Parlando con il costruttore è saltato fuori che questa casa come rifinitute o da capitolato nn ha ne le zanzariere ne la porta blindata e forse neanche la predisposizione all'aria condizionata.
Volevo sapere se secondo voi il prezzo è giusto o dovrei pretendere qualcosa in più a livello di capitolato.
La casa è in un paese a 10km da Novara!
Grazie per le risposte!
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Maggio 2006, alle ore 00:03
    Nessumo che mi sa dare un parere????

• roberta62
    0
    Martedì 9 Maggio 2006, alle ore 08:15
    Nessumo che mi sa dare un parere????
    Ciao, per i prezzi non so dirti, ogni zona (io sono a Como) ha i suoi prezzi, inoltre le case vanno viste per poterle valutare (non sono delle scarpe) ad ogni modo il prezzo sembra nella norma:::
    per il capitolato OGNI COSA AGGIUNTA SI PAGA A PARTE COMPRESA LA PREDISPOSIZIONE PER IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA PERCIò ATTENTO!! Se riesci a contrattare ed a spuntare nel prezzo quanche aggiunta fai in modo che sia scritto chiaro sul preliminare per evitare sorprese!!
    Ciao

• zap_80
    0
    Martedì 9 Maggio 2006, alle ore 15:32
    Quoto quanto ha detto roberta, ma secondo me qualcosina in piu' lo puoi chiedere...
    fatti mettere dentro almeno le zanzariere e la porta blindata...
    non gli costa un'esagerazione al costruttore fare queste aggiunte...
    oppure mettiti d'accordo nel fare a meta', per es le tue modifiche costano 1000, tu gli dici 500 li metto io e 500 tu.
    come dice roberta, fatti scrivere il prezzo finale nel preliminare, se tu paghi 185000 e riesci a metterdi d'accordo per le aggiunte, fatti scrivere come nuovo prezzo 185500, come da esempio sopra riportato.

nessumo che mi sa dare un parere????
    Ciao, per i prezzi non so dirti, ogni zona (io sono a Como) ha i suoi prezzi, inoltre le case vanno viste per poterle valutare (non sono delle scarpe) ad ogni modo il prezzo sembra nella norma:::
    per il capitolato OGNI COSA AGGIUNTA SI PAGA A PARTE COMPRESA LA PREDISPOSIZIONE PER IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA PERCIò ATTENTO!! Se riesci a contrattare ed a spuntare nel prezzo quanche aggiunta fai in modo che sia scritto chiaro sul preliminare per evitare sorprese!!
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simo_
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che...
simo_ 12 Dicembre 2025 ore 14:58 1
Img francesco montorsi
Salve,Faccio un tentativo su questo forum in quanto forse a qualcuno parrà ovvio.Nel pannello di casa mia dove sono situati gli attuatori dell'impianto di riscaldamento a...
francesco montorsi 10 Dicembre 2025 ore 15:06 1
Img andrea cicognini
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non...
andrea cicognini 10 Dicembre 2025 ore 14:33 2
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che...
france25 09 Dicembre 2025 ore 21:26 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Dicembre 2025 ore 17:49 4
348.719 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI