• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-22 08:12:02

Problema contatore enel

Robertj
login
20 Marzo 2006 ore 19:41 2
Alcuni anni fa e? deceduto mio padre che mi ha lasciato in eredità il piccolo appartamento nel quale abitava e che io ho tenuto a mia disposizione, senza affittarlo.
Io NON ho cambiato l?intestazione del contatore ENEL che pertanto risulta ancora a suo nome, ma ne ho pagato regolarmente le bollette.
Adesso vorrei regolarizzare la situazione: intestare il contatore a mio nome e variare la tariffa da RESIDENTE a NON-RESIDENTE.
Qualcuno si è già trovato in una situazione simile? E se si? a quali sanzioni è andato incontro?

Grazie per la collaborazione.
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 17:22
    Credo non ci sia nessuna sanzione, basta andare all'enel o addirittura telefonare esponendo ilproblema e fare il subentro. al massimo ti faranno pagare qualcosa in + dal giorno in cui non doveva + essere l'intestatario tuo padre.

• martina68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Marzo 2006, alle ore 08:12
    Ciao,
    basta una telefonata ad enel. E' capitato anche a me, no sanzioni, no multa. Infine, a loro interessa che uno paga...
    per quanto riguarda il cambio residente a non residente non saprei.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
348.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI