• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-01-30 08:05:32

Posso usufruire di detrazione dopo 2 anni

Nadrian67
login
30 Gennaio 2007 ore 01:06 1
Nel maggio 2005 ho comprato un bilocale.A quell tempo no lo sapevo delle agevolazioni prima casa,nepure della detrazione.
Mi potete dire quale sono le agevolazini per prima casa?
Posso usufruire di detrazione 36%,se ho fatto lavori di restructurazione(inclusiv cambiamento porte)da solo e solo per impianto termico(caldaia,termosifoni) i lavori sono stati fatti da un tecnico autorizzato?
Anche se lavori sono fatti nell 2005,senza anunciare ASLe il resto??
VI RINGRAZIO
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 08:05
    Gli adempimenti burocratici si concludono con il pagamento alla ditta a mezzo bonifico.

Se la ditta è gia stata pagata, non penso tu la voglia pagare nuovamente andando in banca a fare un nuovo bonifico.

Le procedure sono semplici ma vincolanti, informati qui: Detrazioni per ristrutturazioni

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img basilico79
Ciao a tuttiTempo fa avevo comprato un pennello a pipa con setole blu e mi ci trovavo molto bene.Ora sembra che questo tipo di pennello non lo producano più mah. Guardando...
basilico79 07 Luglio 2025 ore 18:13 1
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 07 Luglio 2025 ore 13:29 3
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
348.320 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI