• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-01-30 08:05:32

Posso usufruire di detrazione dopo 2 anni

Nadrian67
login
30 Gennaio 2007 ore 01:06 1
Nel maggio 2005 ho comprato un bilocale.A quell tempo no lo sapevo delle agevolazioni prima casa,nepure della detrazione.
Mi potete dire quale sono le agevolazini per prima casa?
Posso usufruire di detrazione 36%,se ho fatto lavori di restructurazione(inclusiv cambiamento porte)da solo e solo per impianto termico(caldaia,termosifoni) i lavori sono stati fatti da un tecnico autorizzato?
Anche se lavori sono fatti nell 2005,senza anunciare ASLe il resto??
VI RINGRAZIO
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 08:05
    Gli adempimenti burocratici si concludono con il pagamento alla ditta a mezzo bonifico.

Se la ditta è gia stata pagata, non penso tu la voglia pagare nuovamente andando in banca a fare un nuovo bonifico.

Le procedure sono semplici ma vincolanti, informati qui: Detrazioni per ristrutturazioni

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI