menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-01-31 16:16:31

Planimetria terreno


Luigic77
login
30 Gennaio 2006 ore 18:21 1
Dalla planimetria del terreno si può vedere se si puo' costruire in quella determinata zona?

grazie
  • poldo1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Gennaio 2006, alle ore 16:16
    Dipende da cosa intendi per PLANIMETRIA DEL TERRENO.
    Per poter valutare la fattibilità al costruire occorre analizzare lo strumento urbanistico vigente (PRG o similare).
    Solo da lì si possono analizzare i parametri urbanistici che consentono, a livello comunale, di operare una qualsivoglia costruzione.
    In tutta onestà credo che la risposta al tuo quesito ti possa essere data solo da un professionista (architetto-ingegnere-geometra) che abbia la conoscenza del problema e soprattutto la conoscenza necessaria per poter dialogare con l'ufficio tecnico del tuo comune.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 18 Ottobre 2024 ore 15:50 1
Img maxoo
Ciao a tutti,2 anni fa abbiamo acquistato un appartamento in un condominio degli anni 60.L'appartamento 'e al settimo ed ultimo piano, il propietario precedente aveva lasciato i...
maxoo 17 Ottobre 2024 ore 18:30 1
Img riki990
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il...
riki990 17 Ottobre 2024 ore 18:22 2
Img roberta minini
Buongiorno, scrivo perchè mi trovo in serie difficoltà con le attività propedeutiche da fare per sanare una singola unità abitativa ereditata nel sud...
roberta minini 16 Ottobre 2024 ore 13:19 2
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 16 Ottobre 2024 ore 13:08 8
347.447 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI