menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-06-26 11:54:32

Piu' subalterni - domanda centro operativo di pescara

Marcello.penati
login
25 Giugno 2007 ore 18:54 4
L'IMMOBILE CHE DEVO RISTRUTTURARE E' UNA VILLETTA A 2 PIANI.
GLI ULTIMI PROPRIETARI ERANO DUE FRATELLI (1 PER PIANO).
ORA APPARTIENE A ME (UNICO PROPRIETARIO CON MIA MOGLIE).
E' SUDDIVISA IN DIVERSI SUB (OGNI DUE LOCALI FORMANO UN SUB) IN QUANTO APPARTENUTA INIZIALMENTE A 4 DIVERSI FRATELLI. OGNI SUB HA LA SUA RENDITA CATASTALE.
DEVO MANDARE UNA SOLA DOMANDA (COSA INDICO NELLA CASELLA SUB?) O TANTE QUANTE SONO I SUB ?
A QUANTE DETRAZIONI AVREI DIRITTO ?
IL PERMESSO COMUNALE E' UNO, FA RIFERIMENTO SOLO AL FOGLIO E AL MAPPALE, E RIPORTA "AGGREGAZIONE DI DUE UNITA' IMMOBILIARI IN UNA UNITA' ...

(Scrivi minuscolo per favore, in rete scrivere maiuscolo equivale a gridare.... Staff)
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Giugno 2007, alle ore 19:31
    Tu hai intenzione di fare la varazione catastale per regolarizzare il tutto?

È un'operazione che può essere fatta da un professionista direttamente online e costa pochissimo (esperienza personale 75?).
    A scanso di problematiche future è consigliabile farlo.

Se hai controllato il modulo da inviare a Pescara, lo trovi qui:

http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

avrai notato che devi indicare anche il "SUB".

• marcello.penati
    0
    Martedì 26 Giugno 2007, alle ore 07:00
    TERMINATA LA RISTRUTTURAZIONE FARO' LA VARIAZIONE CATASTALE PER ACCORPARE TUTTO

(Scrivi minuscolo..)

• marcello.penati
    0
    Martedì 26 Giugno 2007, alle ore 11:18
    Ok minuscolo ...
    Ma in conclusione allo stato di fatto (escludendo cioè variazioni catastali nell'immediato) il vostro parere è di mandare una domanda per ogni sub. Ho capito bene ?

• condominiale
    0
    Martedì 26 Giugno 2007, alle ore 11:54
    No!

Fai correggere la situazione catastale, si fa in tempo reale, e poi usa l'unico SUB.

Ti "riconsiglio" di chiedere il parere all'Agenzia:

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... ll+center/

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... /Web-mail/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI