• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-20 13:09:23

Pavimento sollevato in garanzia?

Anonymous
login
19 Dicembre 2005 ore 00:18 1
Buongiorno a tutti,

questa settimana mi e' accaduto un fatto spiacevole: il sollevamento di una striscia di 4x6 piastrelle in soggiorno con cucina a vista. Convinto che la garanzia contro simili eventi fosse di 10 anni, ho chiamato l'impresa costruttrice dell'appartamento, e la segretaria mi ha fatto sapere che la garanzia di 10 anni vale solo sulle parti strutturali della casa (mura perimetrali e pilastri), mentre per zone tipo il pavimento la garanzia e' di soli 3 anni. Ora vorrei sapere se quanto detto dall'impresa e' vero o meno.
Per informazione, l'appartamento e' stato costruito negli anni 1996/97, con rogito effettuato in novembre 1997 (ha quindi 8 anni).

grazie,

Daniele
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Dicembre 2005, alle ore 13:09
    Gentilmente, qualcuno potrebbe rispondermi?

Le mie scuse per la mia pretesa, ma dalla vostra risposta dipenderà il mio "da farsi": se intervenire subito via fai-da-tè, in modo da poter trascorrere le vacanze natalizie in maniera decente, o pretendere l'intervento dell'impresa costruttrice.

di nuovo grazie,

Daniele

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 17:52 4
Img Redazione Lavorincasa.it
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 13:53 1
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 15 Aprile 2025 ore 12:58 4
Img fabrizio venturini
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è...
fabrizio venturini 14 Aprile 2025 ore 13:14 1
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
348.120 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI