menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-02-15 18:34:20

Patti chiari con l'idraulico


Pasticciona
login
15 Febbraio 2008 ore 15:43 2
Sto per affidare un lavoro a un idraulico e anche se mi sembra una persona onesta cosa posso fare per accertarmene? come posso sapere se è assicurato per eventuali danni? inoltre io non sarò in cantiere tutti i giorni perché non è affatto vicino a casa come faccio a essere sicura che rispetti quello che ci siamo detti a parole? meglio fare tutto per iscritto? sembrerà forse una mancanza di fiducia? ma sono rimasta fregata in passato e non vorrei ricaderci
  • stefan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Febbraio 2008, alle ore 16:14
    Tieni conto che in Italia
    1) è praticamente impossibile ottenere giustizia civile in tempi umani
    2) anche se la otterrai, sarà nullatenente e ti attaccherai al tram...

    metti pure per iscritto, ma poi.....se ti combina un pastrocchio ? Che fai ?

    In bocca al lupo.....crepi....

  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Febbraio 2008, alle ore 18:34
    Prima di affidare lavori di una certa entità ad un artigiano, se non lo si conosce personalmente, bisognerebbe informarsi presso persone che hanno gia avuto a che fare con lui.

    Il fatto di essere iscritto alla camera di commercio non è certo indice di qualità dei suoi lavori.

    L'unico consiglio che si può dare è quello di pagare la maggior parte della somma "alla fine dei lavori stessi", quando tu potrai controllare di persona che i lavori sono stati fatti a regola d'arte.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riki990
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il...
riki990 14 Ottobre 2024 ore 12:54 1
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 14 Ottobre 2024 ore 09:30 1
Img couguida
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet...
couguida 14 Ottobre 2024 ore 09:18 3
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 14 Ottobre 2024 ore 09:14 7
Img davide messinese
Buongiornoè possibile che in un piccolo condominio del 1974 abbiano collegato sei camini ad un unica canna fumaria? Se si, cosa comporta una situazione del genere?Io ho il...
davide messinese 12 Ottobre 2024 ore 18:26 2
347.430 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI