• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-28 06:57:54

Parcheggio per giorni in passo carraio

Menegardiv
login
26 Ottobre 2009 ore 22:36 2
Buongiorno,scusate,vorrei porre questo quesito:i miei vicini parcheggiano per giorni nel passo carraio,le loro auto,perché ognuno ne ha due ed i posti auto previsti non sono sufficienti.E'corretto? Dovrei procedere con dei lavori di ristrutturazione per cui l'operaio dovrà parcheggiare le sue macchine nel passo carraio:come mi devo comportare?Mi possono obiettare qualcosa?Non ci sono nè regolamento,nè amministratore.Vi ringrazio.Cordialmente.Giorgio
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Ottobre 2009, alle ore 14:17
    Non è chiaro in quale zona precisa parcheggino al fine di capire se esiste o meno un divieto per legge.

• menegardiv
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Ottobre 2009, alle ore 06:57
    Buongiorno signor Consulente:capisco.Loro parcheggiano sia a metà del passo carraio,sia alla fine.Purtroppo,io abito la porzione di testa ed al mio operaio potrebbero dare noia perché sarebbe parcheggiato all'inizio del passo carraio?La ringrazio.Cordiali saluti.Giorgio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 09:54 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI