• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-04-27 23:46:21

Pagare o no?


Messapico
login
24 Aprile 2014 ore 23:34 2
Buonasera,

Ho cominciato i lavori di ristruturazione e risanamento della mia casa a marzo 2013,mi sono avvalso di un professionista,architetto junior,e dei suoi collaboratori da lui segnalatomi.

Stà di fatto che al piano terra sono state fatte delle infiltrazioni,e sono state tralasciate per circa un metro lineare,pena macchie di risalita...
Poi cosa mai successa,nella mansarda,tutte le pareti esclusa quella che punta a sud,piene di muffa,tanto che sono costretto a ritinteggiare,a lavori appena conclusi...

Ho segnalato questo problema mà mi sono state date risposte vaghe che nn mi hanno risolto il problema,quindi vi chiedo,mi resta da pagare l'ultima nota alla direzione lavori,voi la paghereste?
o come risolvereste?

Grazie.
  • pasquale
    Pasquale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Aprile 2014, alle ore 18:14
    Se i difetti sono causati da negligenza o superficialità della D.L. durante l'esecuzione dei lavori, la residua notula tecnica non va pagata fino all'eliminazione della causa lamentata. Cordialità.

  • messapico
    Messapico Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Aprile 2014, alle ore 23:46
    Io avevo segnalato questa cosa,essendo casa vecchia di pietre e mattoni,cosa dalla D:L: ben nota,tralasciata,e poi dimenticata.
    Quindi io a distanza di 4 mesi ed avere notato che in inverno si nota questo problema,per evitare il ripetersi di questo,come mi posso tutelare?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase