• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-06-19 06:58:14

Opera difforme dalla concessione

Rally
login
18 Giugno 2008 ore 15:26 2
Salve,cerco un aiuto per uscire da un problema.
ho ereditato da 8 mesi una casa con terreno a roma,lo scorso anno mio padre ha ingrandito il garage condonato nel 1985 ed ha cercato di trasformarlo in sala hobby,ma fino ad ora è solo un locale più grande con porta normale e finestre.
cosa posso fare in qualità di erede?posso in qualche modo rimediare a questo illecito?
cosa potrebbe accadere se vengono dei controlli?grazie nadia
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Giugno 2008, alle ore 23:10
    Ti spostiamo nel forum legislativo, competente per la tua domanda...

• condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Giugno 2008, alle ore 06:58
    Devi metterti nelle mani di un professionista (Geom. Ing. Arch.) che dopo la valutazione di fattibilità sul posto (altezze, luci, esposizione, distanze, ecc.) controllerà quali siano i vincoli urbanistici della tua zona ai fini della richiesta della "variazione d'uso" del locale in oggetto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 06 Settembre 2025 ore 19:37 4
Img lucio75
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali...
lucio75 06 Settembre 2025 ore 13:47 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 05 Settembre 2025 ore 11:44 4
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
348.471 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI