menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-05-29 20:51:23

Nuove norme compravendita immobili

Mizzy
login
28 Maggio 2010 ore 08:06 3
Buongiorno
avrei bisogno di un chiarimento
Sono prossimo alla vendita del mio immobile (vendita tra privati)
Pensavo di poter rogitare la prossima settimana ma l'acquirente mi dice che il suo notaio è impossibilitato a darci appuntamento prima di giovedì 03/06/10 in quanto il 31/05 o il 01/06 esce un nuovo decreto sulla compravendita di immobili.
Di che decreto sta parlando secondo voi???
grazie
  • il caravaggio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Maggio 2010, alle ore 08:31
    Salve,
    Si tratta di un decreto, che permette ad una terza persona di pagare a tua insaputa i 2/3 della casa.
    Cosi' tanto per dire, oggi mi andava di cazzeggiare!!!!
    Saluti....

• nabor
    0
    Sabato 29 Maggio 2010, alle ore 20:30
    Ciao, non escludo che possa trattarsi di normativa regionale, vedi certificazione energetica ecc.

• nabor
    0
    Sabato 29 Maggio 2010, alle ore 20:51
    Facendo mente locale, a giorni entra in vigore il DL incentivi (40/2010, se ben rammento), quindi lo slittamento del rogito potrebbe avere connessione con l'esigenza di manutenzioni straordinarie: se così fosse, peraltro, significa che allo stato sussistono delledifformità edilizie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img elisalivorno
Buongiorno, vorrei sapere quale tipologia di bonifico bisogna scegliere per effettuare il bonifico [ristrutturazione edilizia o.risparmio energetico] e nella causale quale...
elisalivorno 16 Settembre 2024 ore 12:19 6
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 10:57 2
Img adrean
Buongiorno impresa edile vorrebbe incassare dentro muro tubo del gas. Mi ha detto che é una cosa che fanno abitualmente e che la certificano. É una cosa veramente...
adrean 15 Settembre 2024 ore 21:54 7
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 15 Settembre 2024 ore 14:09 1
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 14 Settembre 2024 ore 22:19 3
347.264 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI