• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-03 22:08:08

Mutuo costruzione casa

Myemotion
login
03 Aprile 2008 ore 18:11 2
Salve a tutti, chiedo qualche consiglio.
Dovrei fare casa a breve (si spera), penso che entro la prossima settimana avrò la concessione edilizia rilasciata dal comune.
Sto cominciando a muovermi riguardo i mutui costruzione, solo che ho visto che c'è poco..rispetto ai mutui normali.
Cosa mi consigliate a chi posso rivolgermi?
grazie.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Aprile 2008, alle ore 20:04
    In rete trovi moltissime offerte.

Comincia col valutare le condizioni offerte dalla tua banca.

Vista la situazione catastrofica in cui si trovano coloro che due o tre anni fa hanno stipulato un mutuo "indicizzato", valuta attentamente, in base alle tue possibilità economiche, di stipulare un mutuo a tasso fisso.

Controlla che tra le clausole vi sia la possibilità di diminuzione della rata e conseguente aumento della durata, non si sa mai!

• myemotion
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Aprile 2008, alle ore 22:08
    Ho valutato attentamente, voglio stipulare un mutuo a tasso fisso in partenza.
    non rovo molte offerte x quanto riguarda la costruzione..c'è molto x acquisto......qualche consiglio?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada...
luca36 27 Febbraio 2026 ore 08:35 1
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 26 Febbraio 2026 ore 14:51 6
Img frank123
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del...
frank123 25 Febbraio 2026 ore 12:00 11
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 24 Febbraio 2026 ore 14:15 5
Img daniele tas
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una...
daniele tas 23 Febbraio 2026 ore 11:31 5
348.896 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI