Buongiorno a tutti,abito in collina in una casa autonoma e come tale esposta agli agenti atmosferici; da un paio d'anni, in inverno, la una parte della casa (riscaldata con... |
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?... |
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?... |
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi... |
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una... |
|
Notizie che trattano Muffa sulle pareti di casa nuova costruzione che potrebbero interessarti
|
Cos'è l'accumulo inerziale e come funzionaImpianti di riscaldamento - L'accumulo inerziale è un componente fondamentale nei sistemi di riscaldamento e serve a migliorare l'efficienza energetica e la stabilità operativa degli impianti |
Sistema di accumulo termico: come realizzarloImpianti di riscaldamento - La realizzazione di un sistema di accumulo termico richiede una pianificazione che tenga conto delle esigenze dell'abitazione e delle fonti di energia disponibili |
Come eliminare e prevenire la muffa in bagnoRisanamento umidità - La prevenzione e l'eliminazione della muffa in bagno sono degli obiettivi fondamentali per mantenere un ambiente salubre e per preservare la qualità dell'aria |
Pulizie in condominio: cosa fare se non sono soddisfacenti?Parti comuni - Come comportarsi e come contestare la ditta incaricata che esegue le pulizie in condominio in modo non professionale? Quali sono le tutele previste in questi casi? |
Cedolare Secca: la raccomandata all'inquilino non è sempre necessariaAffittare casa - In quali casi il locatore che opta per il regime alternativo della cedolare secca non è obbligato a darne comunicazione all'inquilino mediante lettera raccomandata |
Abuso dell'usufruttuario: come difendersiProprietà - Scopriamo quali sono i casi degli abusi dell'usufruttuario tenendo conto di quelli che sono i limiti del suo diritto. Vediamo quali tutele previste dalla legge |
Caldaia istantanea e caldaia con accumulo: quale scegliereImpianti di riscaldamento - La scelta tra caldaia istantanea e caldaia con accumulo è un passo importante quando si vuole selezionare il sistema di riscaldamento adatto alla propria abitazione |
Cisterne fuori terra per raccolta acqua piovana: come sceglierleImpianti idraulici - Come scegliere le cisterne fuori terra per la raccolta dell'acqua piovana? Scopri materiali, capacità, normativa e vantaggi per risparmiare acqua. |
Recuperare e riutilizzare l'acqua piovana con le cisterne interrateImpianti idraulici - Le cisterne interrate in plastica o calcestruzzo costituiscono la soluzione ottimale per l'accumulo e successivo riuso dell'acqua piovana per irrigare il giardino |