• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-09 09:56:51

Locazioni disdetta locatore

Lauragram
login
28 Aprile 2006 ore 09:04 1
Salve a tutti, vorrei chiedervi una informazione.
voglio affittare la casa, tuttavia vorrei avere la possibilità qualora mi servisse di recedere dal contratto prima della scadenza dei quattro anni. é possibile inserire una clausola del genere nel contratto?
  • roberta62
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Maggio 2006, alle ore 09:56
    :D salve a tutti, vorrei chiedervi una informazione.
    voglio affittare la casa, tuttavia vorrei avere la possibilità qualora mi servisse di recedere dal contratto prima della scadenza dei quattro anni. é possibile inserire una clausola del genere nel contratto?

NON E' CHIARO SE SEI TU LA PROPRIETARIA, SE E' COSI TI DICO CHELA LEGGE GIA' LO PREVEDE, SALVO IL FATTO CHE FRA LO SCRITTO E L'EFFETTIVA RIUSCITA IN MEZZO C'è LA BUROCRAZIA QUINDI I TEMPI NON SONO BREVI SE L'INQUILINO DECIDE DI NON USCIRE....
    COMUNQUE TUTTO CIO' CHE SCRIVI SE NON E' PREVISTO PER LEGGE E' NULLO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 24 Agosto 2026 ore 12:20 7
Img bissa40
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a...
bissa40 22 Agosto 2026 ore 13:10 4
Img simone alinei
Come da titolo,la casa che ho comprato ha un locale caldaia molto piccolo, dove è presente lo scarico della lavatrice, siccome quest'ultima non entra e ho la...
simone alinei 21 Agosto 2026 ore 14:18 8
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 21 Agosto 2026 ore 12:48 16
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 20 Agosto 2026 ore 16:51 5
349.159 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI