• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-06-11 19:43:43

Lavori di ristrutturazione in economia

Antonioricco
login
11 Giugno 2006 ore 08:45 1
Salve, sono Antonio, sto ristrutturando casa e sto facendo dei lavori di manutenzione straordinaria e sto cercando per quanto possibile di farli in economia. Ho un problema, sto sostituendo i pavimenti che dalla legge sono considerati manutenzione ordinaria. Vorrei sapere se possibile cosa posso fare per poter usufruire dei benefici della legge e dunque poterli considerare di straordinaria manutenzione. Grazie anticipatamente.
  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Giugno 2006, alle ore 19:43
    Mettetevi intorno a un tavolo te, la ditta che ti fa i lavori e quella che ti fa i pavimenti.... vi strizzate l' occhio e vedrai che la soluzione esce!! capisci a me

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 13 Luglio 2025 ore 12:04 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 13 Luglio 2025 ore 12:02 2
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 13 Luglio 2025 ore 11:59 3
Come comportarsi se un tecnico pretende una parcella per vari bonus ricevuti?...
Redazione Lavorincasa.it 13 Luglio 2025 ore 11:55 1
Per un immobile in comodato d'uso, l'IMU dovrebbe essere pagata dal proprietario, ma cosa succede se nel caso quest'ultimo abbia richiesto il pagamento al comodatario?...
Redazione Lavorincasa.it 13 Luglio 2025 ore 11:52 1
348.339 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI