menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-11-03 07:23:28

Lavori condominiali senza autorizzazione

Rarpesella
login
02 Novembre 2006 ore 11:40 1
Abitiamo al piano terra di una palazzina di due piani di proprietà al 50% con i proprietari del primo piano.
I signori, senza avvisarci e senza alcuna autorizzazione, hanno rifatto il cortile comune interno e dipinto (del colore che hanno deciso loro) il cancello e anche le due cassette della posta nonché una porta di ferro che chiude una nostra proprietà (solo nostra e non loro).
Ora vogliono i soldi per i lavori effettuati. Cosa possiamo fare? Esiste la possibilità che, dato che hanno fatto tutto senza la nostra autorizzazione, debbano ripristinare il tutto come prima?
Grazie e saluti
Rita60
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Novembre 2006, alle ore 07:23
    Avreste dovuto mettervi d'accordo prima, per cui ora non possono chiedere niente.
    Solo che se non li pagherete, mi sa che il vostro futuro non sarà molto idilliaco con i vostri vicini!
    Vedete voi, se i lavori che hanno fatto erano necessari, la vostra parte potreste pure dargliela, per mantenere rapporti di buon vicinato, ovviamente dicendo che la prossima volta non tirerete più fuori un soldo se non vi accordate prima di fare i lavori.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 12:09 1
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.588 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI